MENU
23 Maggio 2025 04:56

Tacente (Ctp) eletto vicepresidente ass.tra Puglia e Basilicata

Ctp e quindi la provincia di Taranto non avevano un rappresentante a questo livello da oltre un decenni, e quindi l'elezione a vicepresidente di Asstra Puglia e Basilicata di Tacente colma un vuoto.

L’ avvocato Francesco Tacente presidente del CTP Consorzio Trasporti Pubblici, è stato eletto vicepresidente di Asstra Puglia e Basilicata. Ad ufficializzare l’importante incarico è stata l’assemblea dei soci dell’associazione delle aziende di trasporto pubblico regionale e locale in Italia, costituite sia con capitale pubblico che privato. Ad elezione avvenuta l’avvocato Tacente ha ricevuto le congratulazioni e i complimenti dei rappresentanti degli operatori del settore che hanno partecipato alla riunione svoltasi a Bari ed in particolar modo da Matteo Colamussi, presidente (dal 2013) di Asstra Puglia e Basilicata.

Ctp e quindi la provincia di Taranto non avevano un rappresentante a questo livello da oltre un decenni, e quindi l’elezione a vicepresidente di Asstra Puglia e Basilicata di Tacente colma un vuoto.

“Voglio ringraziare chi mi ha sostenuto conferendomi un incarico così importante e prestigioso. Sono consapevole – afferma l’ avv. Tacentedella grande responsabilità che ho appena assunto ma, al tempo stesso, sono altrettanto convinto delle notevoli opportunità che, attraverso il mio nuovo ruolo di vicepresidente di Asstra Puglia e Basilicata – potrò offrire all’azienda che presiedo (Ctp Taranto). E questo sarà uno stimolo in più, con il coordinamento e il sostegno garantito dal presidente della Provincia di Taranto per raggiungere traguardi sempre più rilevanti. Di certo – aggiunge l’ avv. Tacenteun’associazione del livello di Asstra sarà molto utile a me, ma anche alla Direzione, al cda e al personale per affrontare le prossime sfide che incontreremo lungo il nostro percorso” conclude il presidente del Consorzio trasporti pubblici .

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Ecco le nuove misure Agcom sul telemarketing aggressivo
Sport & Salute: arriva la copertura del "Centrale" del Foro Italico
Presentati gli ambassador Allianz per Milano Cortina 2026
La crisi del Dom Perignon, anche il lusso piange
America's Cup 2027 a Napoli: affare da 2,5 miliardi, previsti 1,5 milioni di visitatori sul Golfo e 12mila nuovi posti di lavoro
Poste Italiane: al via la 2a edizione del premio giornalistico TG Poste
Cerca
Archivi
Palmisano (Pd) è il nuovo presidente della Provincia di Taranto
Ennesimo ciclone sull'Italia con forte maltempo: previsioni meteo, ecco quando tornerà il bel tempo
Festival di Cannes 2025, il programma e gli ospiti della nona giornata
Decine di barelle in fila, pazienti parcheggiati per giorni: il pronto soccorso di Taranto come un ospedale da campo. Ma il disastro della sanità non fa più notizia
Elezioni amministrative, urne aperte il 25 e 26 maggio: da Genova a Taranto 117 comuni al voto

Cerca nel sito