MENU
4 Luglio 2025 09:22

Tacente (Ctp) eletto vicepresidente ass.tra Puglia e Basilicata

Ctp e quindi la provincia di Taranto non avevano un rappresentante a questo livello da oltre un decenni, e quindi l'elezione a vicepresidente di Asstra Puglia e Basilicata di Tacente colma un vuoto.

L’ avvocato Francesco Tacente presidente del CTP Consorzio Trasporti Pubblici, è stato eletto vicepresidente di Asstra Puglia e Basilicata. Ad ufficializzare l’importante incarico è stata l’assemblea dei soci dell’associazione delle aziende di trasporto pubblico regionale e locale in Italia, costituite sia con capitale pubblico che privato. Ad elezione avvenuta l’avvocato Tacente ha ricevuto le congratulazioni e i complimenti dei rappresentanti degli operatori del settore che hanno partecipato alla riunione svoltasi a Bari ed in particolar modo da Matteo Colamussi, presidente (dal 2013) di Asstra Puglia e Basilicata.

Ctp e quindi la provincia di Taranto non avevano un rappresentante a questo livello da oltre un decenni, e quindi l’elezione a vicepresidente di Asstra Puglia e Basilicata di Tacente colma un vuoto.

“Voglio ringraziare chi mi ha sostenuto conferendomi un incarico così importante e prestigioso. Sono consapevole – afferma l’ avv. Tacentedella grande responsabilità che ho appena assunto ma, al tempo stesso, sono altrettanto convinto delle notevoli opportunità che, attraverso il mio nuovo ruolo di vicepresidente di Asstra Puglia e Basilicata – potrò offrire all’azienda che presiedo (Ctp Taranto). E questo sarà uno stimolo in più, con il coordinamento e il sostegno garantito dal presidente della Provincia di Taranto per raggiungere traguardi sempre più rilevanti. Di certo – aggiunge l’ avv. Tacenteun’associazione del livello di Asstra sarà molto utile a me, ma anche alla Direzione, al cda e al personale per affrontare le prossime sfide che incontreremo lungo il nostro percorso” conclude il presidente del Consorzio trasporti pubblici .

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

L'economia italiana e quella dell'intera UE alle prese con sfide impegnative: quale futuro?
Il ministro Urso convoca tavolo a oltranza dall’8 luglio sull’accordo di programma per l' ex-Ilva
Fondazione Fiera di Milano, dalla giunta ok a Bozzetti presidente
Luce e gas, si cambia. Da oggi le bollette più chiare e trasparenti
Stop alle telefonate moleste dei call center dal 19 agosto. L'ennesima speranza ?
Gli affari di Chiara Ferragni in rosso per 5,7 milioni
Cerca
Archivi
Inter e Juventus al Mondiale per club FIFA 2025: quali sono le possibilità?
Ecco come è morto Diogo Jota, il comunicato: "Cos'è accaduto durante il sorpasso di notte"
Giustizia, ok del Senato: approvata la separazione delle carriere dei magistrati
Assolti in appello il deputato Pd Stefanazzi e l'imprenditore Vito Ladisa, per il presunto finanziamento alle primarie Pd
Caldo africano alla massima potenza, ma è in arrivo la svolta meteo

Cerca nel sito