MENU
26 Aprile 2024 01:56
26 Aprile 2024 01:56

M5S, Rocco Casalino “beccato” a Miami in un hotel di lusso “francescano”…..

Sul social network Twitter appaiono le immagini in piscina nel resort VIP a Miami, dell'ex concorrente del "Grande Fratello" diventato capo della comunicazione grillina al Senato . Pagato con soldi "pubblici"

ROMA – L’inflessibile Rocco Casalino, inamovibile capo della comunicazione M5s al Senato, e auto definitosi “francescano” come il suo mentore e protettoreM5s al Senato, il quale a sua volta che sta trascorrendo le vacanze nella “economica” Porto Cervo in Costa Smeralda, è stato sorpreso in uno degli hotel a 5stelle più lussosi di Miami Beach, il Delano South Beach Hotel Resort, le cui stanze partono da 400 euro a notte, insieme ad un amico barbuto. Chissà se hanno diviso anche il conto…!?!

Le fotografie sono state pubblicate su twitter dall’account VocidiPalazzo e riprese su Facebook da Daniele Cinà.  Secondo la valutazione di Booking.com l’Hotel Delano di Miami Beach è uno dei più apprezzati della zona. “Ubicato sulle soffici sabbie di Miami Beach, il Delano South Beach è un hotel cittadino dotato di un piano principale dallo stile unico, caratterizzato da spazi interni ed esterni, e di una lussuosa piscina con cabine private e musica sott’acqua”.

Un hotel riservato a una clientela esclusiva. Esclusiva come le sue tariffe: 1500 euro a notte per una suite. Mentre la stanza più economica parte dai 400 euro a notte. E anche dai commenti dei turisti italiani, raccolti sul sito della prenotazione on line, si capisce che l’hotel sia roba da ricchi e da vip. “Piscina stupenda anche se quasi impossibile da accedere anche dagli ospiti c’è una waiting List“.

Una “vacanza” da mille e una notte per Rocco Casalino. Chissà cosa ne penserebbe il povero San Francesco…ma sopratutto cosa ne pensano gli italiani. D’altro canto sono loro che gli hanno pagato le vacanze !   Come non  sorridere leggendo quanto dichiarato da Beppe Grillo,  il 20 maggio scorso alla guida della marcia M5S Perugia-Assisi per il reddito di cittadinanza. “Siamo francescani, siamo noi i veri francescani. Guardate dove siamo e per cosa marciamo”.

“Se scompare il lavoro, che Repubblica fondata sul lavoro siamo? Non siamo attrezzati per il grande flusso di gente che non avrà più lavoro, sarà depressa e senza speranza” ha aggiunto Grillo. A meno che non lavori per il Movimento 5 Stelle, pagato coi soldi pubblici, come Rocco Casalino.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il generale Vannacci si candida con la Lega: "Sarò indipendente"
25 aprile, tensioni a Roma e Milano: manifestanti pro Palestina contro Brigata ebraica
Emiliano sorprende tutti e nomina tre donne ad assessori regionali
La composizione del nuovo Consiglio Regionale in Basilicata
Elezioni regionali Basilicata: Bardi riconfermato governatore. Sconfitto Marrese il candidato del centrosinistra e M5s
Mozione di sfiducia alla Regione nei confronti di Emiliano dal centrodestra pugliese
Cerca
Archivi
L’opinione del Direttore
Il generale Vannacci si candida con la Lega: "Sarò indipendente"
25 aprile, tensioni a Roma e Milano: manifestanti pro Palestina contro Brigata ebraica
25 aprile, il discorso integrale del presidente Mattarella: "Doverosa l'unità sull'antifascismo"
Lello Falco il re delle rapine ai tir incontrò mentre era ai domiciliari l’ex consigliere regionale Giacomo Olivieri. Adesso è in carcere

Cerca nel sito