MENU
22 Maggio 2022 09:28
22 Maggio 2022 09:28

M5S, Rocco Casalino “beccato” a Miami in un hotel di lusso “francescano”…..

Sul social network Twitter appaiono le immagini in piscina nel resort VIP a Miami, dell'ex concorrente del "Grande Fratello" diventato capo della comunicazione grillina al Senato . Pagato con soldi "pubblici"

ROMA – L’inflessibile Rocco Casalino, inamovibile capo della comunicazione M5s al Senato, e auto definitosi “francescano” come il suo mentore e protettoreM5s al Senato, il quale a sua volta che sta trascorrendo le vacanze nella “economica” Porto Cervo in Costa Smeralda, è stato sorpreso in uno degli hotel a 5stelle più lussosi di Miami Beach, il Delano South Beach Hotel Resort, le cui stanze partono da 400 euro a notte, insieme ad un amico barbuto. Chissà se hanno diviso anche il conto…!?!

Le fotografie sono state pubblicate su twitter dall’account VocidiPalazzo e riprese su Facebook da Daniele Cinà.  Secondo la valutazione di Booking.com l’Hotel Delano di Miami Beach è uno dei più apprezzati della zona. “Ubicato sulle soffici sabbie di Miami Beach, il Delano South Beach è un hotel cittadino dotato di un piano principale dallo stile unico, caratterizzato da spazi interni ed esterni, e di una lussuosa piscina con cabine private e musica sott’acqua”.

Un hotel riservato a una clientela esclusiva. Esclusiva come le sue tariffe: 1500 euro a notte per una suite. Mentre la stanza più economica parte dai 400 euro a notte. E anche dai commenti dei turisti italiani, raccolti sul sito della prenotazione on line, si capisce che l’hotel sia roba da ricchi e da vip. “Piscina stupenda anche se quasi impossibile da accedere anche dagli ospiti c’è una waiting List“.

Una “vacanza” da mille e una notte per Rocco Casalino. Chissà cosa ne penserebbe il povero San Francesco…ma sopratutto cosa ne pensano gli italiani. D’altro canto sono loro che gli hanno pagato le vacanze !   Come non  sorridere leggendo quanto dichiarato da Beppe Grillo,  il 20 maggio scorso alla guida della marcia M5S Perugia-Assisi per il reddito di cittadinanza. “Siamo francescani, siamo noi i veri francescani. Guardate dove siamo e per cosa marciamo”.

“Se scompare il lavoro, che Repubblica fondata sul lavoro siamo? Non siamo attrezzati per il grande flusso di gente che non avrà più lavoro, sarà depressa e senza speranza” ha aggiunto Grillo. A meno che non lavori per il Movimento 5 Stelle, pagato coi soldi pubblici, come Rocco Casalino.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

Stefania Craxi è la nuova presidente della Commissione Esteri del Senato
Il giornalista Furio Colombo, persona seria, sospende la collaborazione col "Fatto Quotidiano": "Non voglio essere complice di Orsini".
Mattarella a Venezia per i 60 anni della Scuola Navale Militare "Morosini"
Tg2, stella a 5 punte in ascensore a Saxa Rubra: indaga la Digos della Questura di Roma
Il Csm ha deciso. Il nuovo procuratore nazionale antimafia è Melillo preferito a Gratteri
Convegno della DIA a Brescia: "La corruzione nella pubblica amministrazione"
Archivi
Guerra Russia-Ucraina. Zelensky: "Solo la diplomazia può porre fine alla guerra". Mosca chiude il gas alla Finlandia.
Operazione Transilvania. Carabinieri ed Europol smantellano organizzazione criminale basata in Romania ma operante in Italia ed all'estero
Perquisiti i due broker coinvolti nella tentata mediazione di D'Alema per le armi alla Colombia.
Guerra Russia-Ucraina. Zelensky: "Missili su Desna, molti morti. C'è l'inferno nel Donbass", Contatti tra Washington e Mosca
Guerra Russia-Ucraina. Biden: “Svezia e Finlandia nella Nato? Con la Turchia andrà tutto bene”. Raid nel Donetsk, ucciso bimbo di 2 anni. Mosca caccia 24 diplomatici italiani

Cerca nel sito