LA MELONI E FRATELLI D’ITALIA CONTRO MICHELE EMILIANO: “PUGLIESI STUPIDI E SENZA CERVELLO? DICE ‘NON CHIEDETE CONTROLLI’ E’ GRAVISSIMO “

LA MELONI E FRATELLI D’ITALIA CONTRO MICHELE EMILIANO: “PUGLIESI STUPIDI  E SENZA CERVELLO? DICE ‘NON CHIEDETE CONTROLLI’ E’ GRAVISSIMO “

Per Giorgia Meloni “Siamo passati dall’Emiliano delle ordinanze all’Emiliano del ‘fate funzionare il cervello’. Prendiamo così atto che siamo di fronte a un presidente della Regione che pensa che i pugliesi siano stupidi e non fanno funzionare il cervello. Al peggio non c’è mai fine, purtroppo.” “Praticamente ha detto che lo Stato che anche lui rappresenta, peraltro pure come magistrato in aspettativa, ha fallito in uno dei suoi ruoli principali, la sicurezza”

di REDAZIONE POLITICA

“Ieri su SkyTg24 il presidente Michele Emiliano ha testualmente detto ‘evitate di chiedere controlli perché tanto nessuno è in grado di multarvi’”. La denuncia arriva da Fratelli d’Italia, che in una nota ufficiale ha puntato il dito contro il governatore della Regione Puglia:Praticamente ha detto che lo Stato che anche lui rappresenta, peraltro pure come magistrato in aspettativa, ha fallito in uno dei suoi ruoli principali, la sicurezza”

“Parliamoci chiaro non pretendete dallo Stato ciò che voi stessi poi non siete in grado di fare da soli, facendo funzionare un po’ il cervello” aveva dichiarato Emiliano a SkyTg24, rivolgendo un appello ai cittadini. Per Fdi si tratta di una sorta di invito all’anarchia, al si salvi chi può visto che lo Stato non è più in grado di farlo. “Di fronte ad affermazioni come queste, fatte dalla più alta istituzione regionale, ci aspettavamo che qualcuno si indignasse o preoccupasse”, ha aggiunto Fdi

E invece così non è stato:Dichiarazioni come queste avrebbero dovuto perlomeno finire all’attenzione proprio dello Stato centrale. Invece nulla, siamo passati dall’Emiliano delle ordinanze all’Emiliano del ‘fate funzionare il cervello’. Prendiamo così atto che siamo di fronte a un presidente della Regione che pensa che i pugliesi siano stupidi e non fanno funzionare il cervello. Al peggio non c’è mai fine, purtroppo. Con il silenzio/assenso delle altre istituzioni”

Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !

Open chat
1
Vuoi contattare la nostra redazione ?
Ciao, vuoi contattare la nostra redazione ?