MENU
2 Marzo 2026 17:36

Il passaggio di consegne “online ” fra Calenda e Di Maio al Ministero dello Sviluppo economico

Scrive Calenda su Twitter "sarebbe stato meglio dal vivo, ma non si può avere tutto dalla vita...!"  All'interno la versione integrale.

ROMA – Passaggio di consegne “online” tra l’ex titolare del Ministero dello Sviluppo Economico di Via Molise, Carlo Calenda e il neo ministro e vicepremier, Luigi Di Maio. Ad annunciarlo sui social media, twitter e Facebook, Carlo Calenda che ha sottolineato che il passaggio di consegne “sarebbe stato meglio dal vivo, ma non si può avere tutto dalla vita…“.

 

“Caro Luigi, non siamo riusciti a fare questo passaggio di consegne. Ho visto che privilegi lo strumento informatico: a questo punto proviamo a farlo in questo modo. Ovviamente rimane la mia disponibilità ad incontrarti quando vuoi“, spiega in un video Calenda. “Come sai ti ho lasciato un documento, molto dettagliato, sulle attività del ministero e credo sia importante darti immediatamente alcuni consigli, suggerimenti per affrontare in particolare le crisi aziendali. Cercherò di farlo rapidamente rimanendo a disposizione per un approfondimento“.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

La Cia l'ha trovato, Israele lo ha ucciso: la missione per colpire Khamenei
Usa-Israele, attacco all'Iran. "Ucciso Pakpour capo dei Pasdaran". Missili contro basi americane in Bahrein, Qatar e Emirati
Legge elettorale, centrodestra deposita testo a Senato e Camera: proporzionale e premio al 40%
Caos procure: il Pg di Perugia chiede assoluzione per ex pm Fava
Milano-Cortina, il Cio: "A Mattarella e Meloni l'ordine olimpico in oro"
Meloni: "Giusto richiamo Mattarella, riforma giustizia di buonsenso ma c'è chi vuole la lotta nel fango"
Cerca
Archivi
Incidente mortale all'Ex Ilva di Taranto: operaio precipita da 10 metri e muore
La Cia l'ha trovato, Israele lo ha ucciso: la missione per colpire Khamenei
Festival di Sanremo 2026. Vince Sal Da Vinci
L'annuncio di Trump dopo l'attacco all'Iran: "Khamenei è morto"
Usa-Israele, attacco all'Iran. "Ucciso Pakpour capo dei Pasdaran". Missili contro basi americane in Bahrein, Qatar e Emirati

Cerca nel sito