MENU
1 Ottobre 2026 19:16

Il passaggio di consegne “online ” fra Calenda e Di Maio al Ministero dello Sviluppo economico

Scrive Calenda su Twitter "sarebbe stato meglio dal vivo, ma non si può avere tutto dalla vita...!"  All'interno la versione integrale.

ROMA – Passaggio di consegne “online” tra l’ex titolare del Ministero dello Sviluppo Economico di Via Molise, Carlo Calenda e il neo ministro e vicepremier, Luigi Di Maio. Ad annunciarlo sui social media, twitter e Facebook, Carlo Calenda che ha sottolineato che il passaggio di consegne “sarebbe stato meglio dal vivo, ma non si può avere tutto dalla vita…“.

 

“Caro Luigi, non siamo riusciti a fare questo passaggio di consegne. Ho visto che privilegi lo strumento informatico: a questo punto proviamo a farlo in questo modo. Ovviamente rimane la mia disponibilità ad incontrarti quando vuoi“, spiega in un video Calenda. “Come sai ti ho lasciato un documento, molto dettagliato, sulle attività del ministero e credo sia importante darti immediatamente alcuni consigli, suggerimenti per affrontare in particolare le crisi aziendali. Cercherò di farlo rapidamente rimanendo a disposizione per un approfondimento“.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

La famiglia e i fedelissimi celebrano i 90 anni di Berlusconi: ultima festa a Villa Certosa.
Elezioni suppletive, vittoria di Roscioli a Reggio Calabria. Meloni: "Centrodestra si conferma unito"
Fiera del Levante, si chiude la settimana per la Regione Puglia : 150 temi, oltre 500 interventi e quasi 3000 partecipanti
FDL, il Segretario Generale del Consiglio regionale alla Giornata della Trasparenza 2026
La Russia starebbe preparando attacchi con droni a Italia, Francia e Spagna
Meloni: "Mattarella da ministro dell'Istruzione redigeva circolari sul tetto agli stranieri in classe"
Cerca
Archivi
Le Forze dell' ordine a Roma dormono ed a Vigna Stelluti si scatenano i furti e le cannibalizzazioni delle auto
Poste Italiane: via all'integrazione con Tim
Ennesimo "flop" della Procura di Bari: rinuncia alla richiesta di fallimento della società Bari calcio.
Anche Q8 si unisce ad ENI e IP: tetto sui prezzi dei carburanti dal 1° ottobre
L’ex compagna di Lavitola si rivolge ai magistrati: “Sono stata minacciata dopo la testimonianza”

Cerca nel sito