ROMA – Con un comunicato diffuso alle 21:50 di questa sera l’ Ufficio Stampa del Ministero dello Sviluppo Economico ha diffuso il seguente comunicato:.
“A seguito delle verifiche interne sul dossier ILVA e del parere fornito dall’ ANAC, si ritiene che ci siano i presupposti per avviare un procedimento amministrativo finalizzato all’eventuale annullamento in autotutela del decreto del 5 giugno 2017 di aggiudicazione della gara”
“È un procedimento disciplinato per legge – afferma il Ministro dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio – che durerà 30 giorni. Un atto dovuto per accertare i fatti a seguito delle importanti criticità emerse. Ad ogni modo – conclude il Ministro – domani incontrerò i vertici di ArcelorMittal per proseguire il confronto sull’aggiornamento della loro proposta”.
Incredibile ma vero: Luigi Di Maio, cioè un politicante privo di alcuna esperienza di lavoro nella sua vita , senza alcuna competenza industriale o professionale, per mania di protagonismo mediatico, sta mettendo a rischio l’ 1% del PIL, il lavoro ma sopratutto la vita di 20mila famiglie dei dipendenti dell’ ILVA e delle ditte in appalto, l’economia della provincia jonica che si basa al 90% sull ‘ ILVA ed il suo indotto, basandosi sulle opinioni e “consulenze” di burocrati incapaci, sin troppo chiacchierati…e qualcuno persino finito nelle intercettazioni telefoniche di precedenti inchieste giudiziaria, che è riapparso al Mise con l’avvento del M5S !






