CTP Taranto: scongiurata la sospensione del collegamento con l’aeroporto di Brindisi

CTP Taranto: scongiurata la sospensione del collegamento con l’aeroporto di Brindisi
CtP Tarantodi Valentina Taranto
L’intervento deciso dell’amministratore unico del CTP Dott. Roberto Falcone ha mantenuto in piedi il collegamento con bus tra Taranto e l’aeroporto di Brindisi. Una decisione quella presa dalla giunta regionale ( D.G.R. n. 1645 del 18/09/2015) che arriva dopo che una nota, scritta dallo stesso Dr. Falcone, aveva informato della situazione il Presidente della Provincia di Taranto Martino Tamburrano, l’Assessore regionale Gianni Liviano e tutti i consiglieri regionali.
In un incontro tecnico tenutosi a Bari e al quale hanno preso parte, oltre al Dr. Falcone e al Direttore del CTP Cosimo Rochira,  e l’assessore regionale ai trasporti Giannini, e’ stata ribadita con forza la necessità di continuare l’importante collegamento e nel contempo reperire i finanziamenti necessari per renderlo fruibile almeno fino al 2018. Nella stessa sede e’ stata decisa l’istituzione di una fermata sulla superstrada Taranto-Brindisi all’altezza dello svincolo Paparazio all’altezza di Grottaglie ed orari più adeguati alle esigenze della utenza e non più vincolati alle scelte di Aeroporti di Puglia .
È importante sottolineare che il servizio bus da e per l’aeroporto di Brindisi consente la possibilità all’utenza tarantina di raggiungere lo scalo aeroportuale comodamente, con una spesa contenuta e soprattutto evitando l’esborso di cospicue somme dovute al parcheggio di Brindisi per custodire la propria auto. Di seguito le informazioni che potrete trovare anche sul sito www.ctptaranto.com :
CTP Taranto effettua servizio di collegamento tra Taranto – Brindisi Aeroporto Casale attiva dal lunedì al sabato escluso Festivi. Le partenze avverranno dall’area ex parcheggio camper antistante SARAM/Palamazzola che comprende un parcheggio recintato e custodito in forma gratuita. Il biglietto ha un costo di € 5,50. Per Informazioni rivolgersi al n° verde 800/230083, ed i biglietti posso essere acquistati  direttamente a bordo degli autobus Ctp collegandosi alla biglietteria online a questo link: www.ctptaranto.com
Le biglietterie convenzionate CTP S.p.A.  non dispongono di biglietti PugliAirbus

 

image_pdfimage_print
Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !