MENU
22 Gennaio 2026 10:56

Omicidio-esecuzione a Pulsano in provincia di Taranto

Inseguito, colpito ed ucciso alle spalle mentre cercava di fuggire all'agguato mortale Francesco Galeandro un pregiudicato di 47 anni,

Alle 23  di ieri sera a Pulsano in via Monti Masseria Palumbo, dei killer hanno eseguito una vera e propria esecuzione a colpi di arma da fuoco esplosi contro Francesco Galeandro un pregiudicato di 47 anni, , mentre transitava a bordo di una “Smart”. La vittima dell’agguato  ha tentato di sottrarsi all’agguato, scappando a piedi nelle campagne circostanti,  ma inutilmente in quanto è stato colpito dai proiettili anche alle spalle cascando al suolo a pochi metri dal manto stradale dove è  deceduto.

CC omicidio pulsano

Sul posto sono giunti i Carabinieri della stazione di Pulsano, della competente Compagnia di Manduria affiancati dai militari del reparto operativo del Comando Provinciale di Taranto. Immediati, nella nottata, interrogatori e perquisizioni, nonchè rilievi da parte della sezione investigazioni scientifiche dell’Arma,. Richiesto l’intervento sul posto delle fotoelettriche dei vigili del fuoco per ispezionare il luogo del delitto dove sono stati eseguiti rilievi tecnici per reperire e repertare bossoli ed ogive. Gli accertamenti si sono protratti sino all’alba per avvalersi anche della luce del giorno.

 

 

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Pina Montanaro nominata dal Csm alla guida della Procura di Brindisi
R26, l'auto dell'esordio in F1: il sogno Audi comincia
Rottamazione quinquies: le istruzioni per l' adesione
E' morto lo stilista Valentino aveva 93 anni
Caso Signorini, Antonio Medugno sentito in procura come testimone. “Ho detto la mia verità, e non sarò l’unico” ma non ci sono altre querele
Mario Draghi: "L'Europa mai come oggi ha così tanti nemici"
Cerca
Archivi
Mediaset denuncia Fabrizio Corona: “Stop a uso dei social”.
Pina Montanaro nominata dal Csm alla guida della Procura di Brindisi
R26, l'auto dell'esordio in F1: il sogno Audi comincia
Rottamazione quinquies: le istruzioni per l' adesione
E' morto lo stilista Valentino aveva 93 anni

Cerca nel sito