MENU
27 Maggio 2022 14:13
27 Maggio 2022 14:13

Le foto hot di Fabrizio Corona in barca: la Procura di Milano chiede chiarimenti

Il sostituto procuratore generale Antonio Lamanna ha chiesto Tribunale di di sorveglianza di Milano se Corona fosse autorizzato a passare il suo fine settimana di vacanza sull’isola di Capri e se abbia rispettato anche i profili di “continenza” previsti nel percorso di un pregiudicato affidato ai servizi sociali.

La Procura generale di Milano ha chiesto al Tribunale di Sorveglianza i dovuti accertamenti e chiarimenti in merito ad alcune fotografie pubblicate dal settimanale CHI alla fine del maggio scorso, che ritraevano Fabrizio Corona, mentre si trovava in prova affidato ai servizi sociali e tornato a vivere a casa sua lo scorso ottobre, con tanto di effusioni ‘hot’ tra lui e la cantante Silvia Provvedi su una barca a Capri durante un week end .

CdG mamma Corona

Lo scorso 27 ottobre, Corona, dopo due anni e mezzo di detenzione era stato scarcerato ed affidato alla comunità di Don Antonio Mazzi, era potuto tornare a vivere nella sua casa perché aveva ottenuto, come chiesto dai suoi avvocati Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra, l’affidamento in prova “sul territorio”.

tribunale milanoIl sostituto procuratore generale Antonio Lamanna, un magistrato tarantino da tempo in servizio a Milano, ha chiesto al giudice di sorveglianza Giovanna De Rosa del Tribunale di Milano di accertare se Corona fosse stato autorizzato a passare il suo fine settimana di vacanza sull’isola di Capri e se abbia rispettato anche i profili di “continenza” previsti nel percorso di un pregiudicato affidato ai servizi sociali. Attualmente la Procura generale non ha ancora ricevuto risposte alla richiesta.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

Per la Procura di Caltanissetta “su Borsellino c’è stato un gigantesco depistaggio”
Corona evade dai domiciari. Moric: "Corona mi è piombato in casa, urlava e cercava soldi"
Fabrizio Corona denunciato da una donna per un video intimo: indagato dalla Procura di Milano per tentata estorsione
Sequestrati beni a due indagate per la truffa al pallavolista Cazzaniga.
Parte il processo a Davigo. I vertici della magistratura chiamati a testimoniare
Confiscati beni per circa 10 milioni di euro ad imprenditore integrato in un mandamento mafioso
Archivi
Il governo Draghi ha trovato la soluzione per le concessioni balneari
Guerra Russia-Ucraina. Intelligence UK: Mosca non ha pieno controllo del Donbass. Cnn: gli USA si preparano ad inviare armi più potenti all' Ucraina.
Guerra Russia-Ucraina. Zelensky: “Costretti a combattere”. Putin: “Chi prova a isolarci danneggia se stesso”
Si è spento all'età di 94 anni l'ex premier Ciriaco De Mita
"Giù le mani della Gazzetta" ? Per gestirla come vuole il nuovo "padrone" e fare carriera...|

Cerca nel sito