MENU
17 Dicembre 2025 06:46

L’ opinione del Direttore

L’ ultima diretta del nostro Direttore, trasmessa all’interno del nostro programma “SETTE E MEZZO” sulle piattaforme dei socialmedia Facebook, Twitter ed Instagram del CORRIERE DEL GIORNO. Tutta la verità sui fatti documentata senza filtri o censure. L’informazione dalla parte della legalità per tutela dei cittadini ed un’informazione corretta, libera ed indipendente.

ROMA – L’ appuntamento con il  nostro Direttore Antonello de Gennaro, trasmesso in “diretta streaming” da Roma lunedì 10 giugno 2019 all’interno del nostro programma “SETTE E MEZZO” sulle piattaforme dei socialmedia Facebook, Twitter ed Instagram del CORRIERE DEL GIORNO. Come sempre tutta la verità sui fatti documentata senza filtri o censure.

 

L’informazione dalla parte della legalità per la tutela dei cittadini ed un’informazione corretta, libera ed indipendente per i nostri lettori ogni lunedì, mercoledì e venerdì diretta “live” sulle pagine Facebook, Instagram e Twitter del CORRIERE DEL GIORNO fondato nel 1947™

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Instagram, a partire da gennaio addio ai filtri di bellezza
La DIA esegue 53 misure cautelari a carico di affiliati al clan camorristico Amato Pagano
Meta (Facebook, Instagram) contestata evasione fiscale per 887 milioni, indagati i rappresentanti
Supermulta da quasi 800 milioni di euro dell' Ue a Meta per violazione leggi antitrust
Il caffè del Direttore
L’opinione del Direttore
Cerca
Archivi
Frode sull’eredità Agnelli, guai per John Elkann. ll gip di Torino ordina alla procura l’imputazione coatta
Fuga di notizie su Emiliano: a processo Nicola Pepe ex giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno
La Guardia di Finanza scopre a Barletta una frode fiscale per oltre 45 milioni di euro. Sequestrate 37 "cartiere" e 6 milioni alle società che le utilizzavano
Spia russa scoperta grazie al suo gatto. Ecco chi è Olga Kolobova
Papa Leone XIV agli 007: "Seguite sempre l'etica, evitate dossieraggi su ministri, prelati, giornalisti"

Cerca nel sito