MENU
2 Dicembre 2022 16:57
2 Dicembre 2022 16:57

Il governo stanzia un milione di euro per i Vigili del Fuoco di Taranto

Dario Iaia coordinatore provinciale di Taranto  del Nuovo Centrodestra per Area Popolare  ha annunciato con una nota l’arrivo di importanti risorse per i Vigili del Fuoco di Taranto . Si tratta di un milione di euro che il Ministro Maurizio Lupi ha fatto inserire nello “sblocca Italia” e destinato al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Taranto  .

CdG vigili-fuoco-tarantoGrazie alla firma del Ministro Lupi,  di qualche giorno addietro ,  importanti risorse arrivano sul nostro territorio per intervenire su infrastrutture pubbliche. Questi interventi avranno un impatto significativo e positivo rispetto anche al personale meritevole di operare in un ambiente di lavoro qualificato .  Sin dall’inizio della nostra presenza all’interno del governo nazionale” afferma Iaia ” abbiamo cercato di coinvolgere i nostri Ministri rispetto alle problematiche concrete che attanagliano il nostro territorio . I risultati cominciano a vedersi : a partire dal decreto ILVA, pubblicato alcuni giorni addietro, che ha sbloccato, di fatto, il gravissimo stato di crisi finanziaria verso il quale la grande azienda siderurgica stava viaggiando , scongiurando gli inevitabili licenziamenti e garantendone l’ambientalizzazione . Certo le  critiche , spesso strumentali, non sono mancate . ma la politica dei NO , non può impedire che le decisioni vengano assunte da chi ha posizioni di responsabilità , così come è stato fatto . “

Ora – conclude la nota di Iaia – , l’arrivo di risorse economiche rilevanti,  per i Vigili del Fuoco di Taranto rappresentano il prosieguo di questa politica del fare , soprattutto nei confronti di quelle istituzioni, come i Vigili del Fuoco appunto ,  che per la loro professionalità ed abnegazione costituiscono l’eccellenza del nostro territorio. Il coordinamento provinciale di Taranto non può che esprimere soddisfazione per l’interesse concreto espresso dal ministro Lupi rispetto al nostro territorio ” .

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

Il Guardasigilli Nordio dispone l’ispezione sui pm della Procura di Firenze: "Accertamenti rigorosi"
Avvocati, accolta la proposta di Cnf e Cassa forense su compensazione debiti
Gli ispettori del ministero chiudono le cooperative della famiglia di Soumahoro
Smantellata la rete di spie russe infiltrate in Svezia
Disastro a Ischia. Le menzogne di Conte :"Nel 2018 non firmai un condono". Ma la parola "condono" si trova persino nel titolo della norma !
Santanché, ha ceduto le azioni del Twiga: metà a Briatore e metà al fidanzato Dimitri Kunz d'Asburgo. Della serie "Tutto in famiglia" !
Archivi
Un video di un sommergibile della Marina Militare "smaschera" la Ong Open Arms: gli scafisti erano a bordo ?
Lavoro. L’ occupazione vola al massimo dal 1977
Il Guardasigilli Nordio dispone l’ispezione sui pm della Procura di Firenze: "Accertamenti rigorosi"
A diciasette giornaliste il premio speciale "Matilde Serao" assegnato da Poste Italiane
Avvocati, accolta la proposta di Cnf e Cassa forense su compensazione debiti

Cerca nel sito