MENU
26 Aprile 2024 23:43
26 Aprile 2024 23:43

Due tarantini arrestati per furto aggravato nella Direzione Munizionamento della Marina Militare.

Le ultime rigide misure di sorveglianza adottate dal Comando Marittimo Sud, finalizzate al contrasto del fenomeno dei furti in ambito militare, continuano a dare i loro risultati. I Carabinieri per la Marina Militare della locale Stazione di Taranto-Buffoluto, in collaborazione con il personale del Nucleo Armato Pronto Impiego (NAPI) della Marina Militare in servizio presso il deposito munizioni, hanno tratto in arresto i tarantini F.G., 25enne, incensurato e B.S. 24enne, segnalato in banca dati, colti in flagranza del reato di furto.

Schermata 2015-10-16 alle 10.24.02

I due, praticando un foro nella rete di recinzione sono penetrati illecitamente all’interno dell’area militare ed hanno asportato del cavo elettrico fissato all’esterno di un fabbricato in disuso. Sorpresi dai militari operanti in possesso di nr. 4 matasse di cavi elettrici e di una grossa tenaglia usata per aprirsi il varco nelle rete di recinzione e per tranciare i cavi asportati, hanno tentato invano di dileguarsi ma sono stati prontamente bloccati e tratti in arresto.

Entrambi, dopo le formalità di rito, cosi come disposto dal Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Taranto, dr. Lelio Fabio Festa, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Lello Falco il re delle rapine ai tir incontrò mentre era ai domiciliari l’ex consigliere regionale Giacomo Olivieri. Adesso è in carcere
La procura di Milano chiede una condanna di tre anni per Giovanni Canio Mazzaro ex compagno di Daniela Santanchè
Chiusa la seconda indagine su Visibilia: indagata Daniela Santanchè per falso in bilancio
Valensise, l’ex n.2 del DIS guiderà l’Aisi
Bari politica trema. Arrestati ai domiciliari il sindaco di Triggiano e Sandro Cataldo per corruzione elettorale. L' assessore regionale Maurodinoia si dimette ed esce dal Pd
Caso Visibilia, la ministra-imprenditrice Daniela Santanchè indagata per truffa sulla cassa integrazione per il Covid
Cerca
Archivi
Ancora piogge al Centro-Nord, nel weekend migliora
Il distacco "fuorilegge" a trazione leghista dell'ex sindaco di Castellaneta Giovanni Gugliotti
Ecco cosa non quadra nella versione di Fassino
Garante detenuti:"ogni anno 960 innocenti per errore in carcere"
L’opinione del Direttore

Cerca nel sito