Di tutto di più….

Di tutto di più….

schermata-2016-10-10-alle-02-10-11L’idea che un uomo potente e miliardario possa trattare le donne come giocattoli ottenendo da loro ciò che vuole è orribile. Quest’uomo non può diventare Presidente.” 07/10/2016 Hillary Rodham Clinton. In effetti ha ragione: Ci aveva già pensato suo marito ! (fonte: Facebook

schermata-2016-10-12-alle-13-06-48Ma oggi il ripubblica gli editoriali di a favore della grazia di ?” (fonte: Matteo Pezzato da Twitter) Ora si capisce perchè sotto la direzione Travaglio il giornale ha perso quasi il 50% delle copie vendute.

schermata-2016-10-13-alle-09-40-53La scuola di sesso orale apre i battenti. A Mosca una psicologa insegna alle aspiranti come fare una fellatio per far felice il proprio uomo. Niente modelli, si fa esperienza su banane e falli di gomma” (fonte: quotidiano Libero). A Taranto qualcuno aveva già aperto una scuola per ripetenti: alcune  casalinghe annoiate….

CdG Enrico MentanaEnrico Mentana dopo una lite interna con la Gruber, smentisce il giornale diretto da  Marco Travaglio. “Non ho mai detto che Renzi ha un po’ ragione e che ci sono troppi fan del no a La7. Ho dato un’intervista a Tecce del Fatto Quotidiano e ho detto molte cose, ma non quelle sintetizzate nel titolo” (fonte: lettera a Dagospia).

CdG Matteo RenziDa ‘idiota’ a ‘infame, nel Pd l’insulto vola facile“Pierluigi Bersani descrive Matteo Renzi come un «furbetto», i renziani fanno sentire Bersani un «rottame», come confessa l’ex segretario al Corriere della Sera nell’intervista con cui spiega di non fidarsi per nulla del premier, in particolare sulla promessa di modifica dell’Italicum: «Non mi si può dire che gli asini volano»” (fonte: settimanale  L’ Espresso)

schermata-2016-10-13-alle-09-59-54“Meridionali a scuola”, Londra si scusa. “Sono arrivate le scuse ufficiali del Foreign Office britannico per il questionario distribuito nelle scuole in cui si chiedeva ai connazionali se siano italiani, napoletani o siciliani”. All’inizio sembrava una delle tante bufale che circolano sul web, ma dopo alcune verifiche si è capito che non era affatto uno scherzo. Ora il Foreign Office ha promesso di far correggere i moduli e di far cancellare ogni traccia di possibili offese” (fonte:quotidiano La Stampa)

image_pdfimage_print
Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !