Taranto. Arrestato l’accoltellatore del pregiudicato nella città vecchia

Taranto. Arrestato l’accoltellatore del pregiudicato nella città vecchia

In serata poco prima delle 18.30, un uomo di 39 anni, con precedenti penali a carico, è stato accoltellato in via Cava  nella città vecchia di Taranto. L’uomo è stato ferito da un coltello alla testa, al torace ed a una coscia. Soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato all’ospedale SS. Annunziata.

Sul luogo del ferimento sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante della Polizia di Stato che hanno immediatamente riconosciuto il ferito, che era stato visto sempre in via Cava un paio di ore prima insieme ad un altro giovane, risultato essere il Cavallo, a loro conosciuto per precedenti reati contro la persona. Avviate le indagini, dalle successive dichiarazioni del ferito gli agenti hanno avuto la conferma che l’autore dell’accoltellamento era stato proprio il Cavallo, per un precedente piccolo debito nei confronti della sua vittima.

Nel tarda serata di ieri gli agenti della Polizia di Stato , hanno rintracciato dopo circa due ore il 22enne Mattia Cavallo presso la sua abitazione, con ancora indosso un giubbotto con evidenti macchie di sangue. Davanti ad inconfutabili indizi di colpevolezza non ha potuto che ammettere le sue responsabilità circa l’accaduto.

Il Cavallo dopo le formalità di rito è stato tratto in arresto ed accompagnato presso la locale Casa Circondariale. Il ferito, che nell’episodio è stato colpito al cuoio capelluto alla coscia ed al torace, è stato sottoposto nella notte ad un intervento chirurgico e non è in pericolo di vita.

 

 

image_pdfimage_print
Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !