Di tutto di più …

Di tutto di più …

Il deputato Roberto Caon ( Forza Italia) mette la freccia e prova a superare un indimenticabile cinguettio di Antonio Razzi

BUONA PASCQUA A TUTTI” (fonte: Twitter)

Roberto Fico neo presidente della Camera 5 Stelle sul suo mitologico viaggio in autobus da terza carica dello Stato “spacciato” come evento

Quel giorno ero tornato a Roma da Napoli in treno, ed ero arrivato alla stazione Termini, dove ad attendermi c’erano, inaspettatamente, una telecamera e un fotografo. Di solito alla Camera vado a piedi, oppure prendo un taxi. Ma la fila per i taxi era lunghissima. Allora sono andato verso l’altra fermata in piazza della Repubblica, lì vicino. Nel frattempo però stava partendo un bus, l’85, e allora ci sono salito al volo”. Anche il fotografo… “E che potevo fare? Mi sono anche seduto in fondo…” (fonte: Fatto Quotidiano)

L’ex deputato Giuliano Cazzola (Pdl) prende discretamente bene l’esito elettorale del 4 marzo

Lega e 5 Stelle hanno vinto: io ho 77 anni e spero di non finire in un campo di concentramento. Mi restano tre opzioni: clandestinità, fuga all’estero, eutanasia” (fonte: L’Aria che tira, La7)

Il deputato Vittorio Sgarbi compie un primo “check” sui colleghi della Camera

La più figa del Parlamento è una di Liberi e Uguali, si chiama Giuseppina Occhionero, una molisana piena di dolcezza. Ma di figa comunque a questo giro ce n’è ben poca…” (fonte: La Zanzara, Radio 24)

Il leader della Lega Matteo Salvini ci prova ancora una volta 

Come promesso, da ieri niente sigarette! Un po’ difficile ma si tiene duro, sperando che in questi giorni non mi facciano arrabbiare. Chi di voi mi fa compagnia?”  (fonte: Twitter)

Il fondatore dei 5 Stelle Beppe Grillo e l’elogio dell’ozio: commenta così  ‘L’ozio come stile di vita’  il libro di Tom Hodgkinson 

Chi vive solo per lavorare è un miserabile, chi ozia un rivoluzionario…” (fonte: Corriere della Sera)

“Messina, assenteismo al Comune di Ficarra: sospesi metà dei dipendenti”. 

Ma qui sono trent’anni che si fa così. Ognuno agisce per coscienza personale”. Si è quasi stupito uno dei dirigenti delComune di Ficarra, piccolo paese sui Nebrodi, quando i Carabinieri gli hanno contestato il mancato controllo sulle presenze degli impiegati del suo ufficio. Anche perché anche lui, come buona parte di loro, era solito concedersi, in orario di lavoro, lunghissime pause caffè, passeggiate al mercato, puntate in piazza, a casa o altrove per sbrigare affari personali. Il tutto, naturalmente, senza mai timbrare il cartellino. Sedici sui circa quaranta dipendenti del Comune di Ficarra si sono visti così notificare questa mattina dai Carabinieri del Comando Provinciale di Messina provvedimenti di sospensione dal servizio emessi dal Gp del Tribunale  di Patti. Truffa aggravata e continuata ai danni dell’ente pubblico e false attestazioni i reati contestati agli indagati …  (fonte:  Repubblica.it )

La Provincia autonoma di Trento ha negato il patrocinio al “Dolomiti Pride“, manifestazione per i diritti gay prevista per il 9 giugno a Trento, con questa lettera inviata all’Arcigay Trentino da Ugo Rossi presidente della Provincia  (l’evento si terrà comunque)

La parata nel centro della città assume un aspetto più di folclore e di esibizionismo che sicuramente non apporta alcun contributo alla crescita e valorizzazione della società trentina e della sua immagine“.

La metafora che Alessandro Sallusti il direttore del  quotidiano Il Giornale va ripetendo in tutte le trasmissioni televisive, da “Porta a Porta” a “Carta Bianca”

“Il Pd è come una signora in un bordello che dice di non volerla dare a nessuno. Evidentemente sarà la più corteggiata, ma essendo la signora di un bordello prima o poi la darà, risolvendo così la situazione“. Forse lui frequenta i bordelli, o qualche “signora” habituè dei bordelli  ?

La rivelazione di Emilio Fede ex direttore del Tg4 sul capo della comunicazione 5 Stelle 

Rocco Casalino era stato uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello, e io, vestito da Babbo Natale, fui l’unico esterno ad entrare nella casa. Finita l’edizione Rocco venne da me in segreteria e mi disse, ‘Direttore aiutami, non so cosa fare adesso’, e io: ‘C’è questo nuovo movimento che sta per nascere, offriti come Pr’. Lui è andato e grazie alle sue capacità è diventato non il numero 2, ma il numero 1bis. Aggiungo una cosa: mi è arrivato un messaggio di Di Maio: ‘Ti ringraziamo per Rocco Casalino’” (fonte:  Non è l’Arena, La7)

Il deputato Pd Francesco Boccia posta su Instagram una sua foto a torso nudo, il giorno di Pasqua, dal bagno di un centro benessere

Dagospia: “Purtroppo a noi ci tocca il Weiner dei poveri, il Gue Pequeno del Tavoliere, ovvero Francesco Boccia, il deputato Pd che dopo anni in minoranza anti-renziana sogna di conquistare uno strapuntino nell’immaginario governo Di Maio-Emiliano. Avendo fallito con la web tax, ha deciso di punire internet diffondendo un suo sexy selfie, con le seguenti aggravanti: lo ha scattato al cesso, lo ha fatto nel giorno della Santa Pasqua, e lo ha corredato di inquietanti tag come #family (brrr), #instadaily e #instalike, dunque con l’intento di raggiungere un pubblico più ampio possibile”. E Boccia: “È un profilo easy per famiglia e amici e ogni tanto ci gioco

Il Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda (neo iscritto al Pd) risponde così al quesito di un follower 

Eva Garrone: “Gentilissimo Ministro, ma lei si tinge i capelli? Perdoni la domanda ma a #Ottoemezzo l’ex direttore del #FattoQuotidiano ha parlato di un probabile premier con queste caratteristiche…”. E Calenda: “No purtroppo. Triste castano nutria tendente al grigio topo” (fonte: Twitter)

Giovanni Toti Presidente della Regione Liguria e consigliere politico di Silvio Berlusconi

Dopo lunga meditazione finalmente il nostro #pesciolino ha un nome: vi presento Arancino! Perché ci sono i pesci rossi… e i pesci arancioni. #arancioportabene”  (fonte: Twitter)

Dopo la tranvata di fine marzo relativa alla presidenza di palazzo Madama, Paolo Romani all’uscita dalla riunione di Forza Italia per eleggere il capogruppo in Senato

I cronisti presenti quasi lo irridono: “Ma Romani, non l’hanno fatta nemmeno capogruppo?!”. Ed il senatore: “Ragazzi, io sono morto e risorto tante di quelle volte, avete presente l’araba fenice?  Ma voi non sapete nemmeno chi cazzo sia l’araba fenice…!

La sindaca 5 Stelle di Torino, Chiara Appendino, grande tifosa bianconera, incontra Cristiano Ronaldo prima di Juve Real, si fa firmare una maglia ed ironizza

Qui quando con @Cristiano firmavano la tregua bilaterale fino a stasera. Scadenza: 20:44“. Purtroppo è finita 3 a zero per il Real.  (fonte: Twitter)

Pornhub

“Se il tuo paese ha un nome “hot” Pornhub ti regala un abbonamento: è questa la nuova campagna pubblicitaria del celebre sito pornografico che ha appena inaugurato la sezione in abbonamento. In Italia soltanto i 26 abitanti de La Vagina, frazione di Fosdinuovo (Massa Carrara), possono già richiederne uno. Ma sono tanti i paesi che hanno un nome sopra le righe: da Sesso e Pappagnocca (Reggio Emilia) a Gnocca (Rovigo), passando per Vagli sotto e Vagli Sopra (Lucca), Valle delle Fiche (Livorno), La Sega (Venezia)” ( fonte: La Gazzetta di Reggio)

Emilio Fede prova a fare chiarezza alcuni  giorni dopo sul “caso” fotografico della settimana 

Io rifatto? Ma quando mai. Adesso mi rompono i coglioni tutto il giorno per sta storia della faccia e della foto che circola. No, no, no, la colpa è della telecamera. Deforma tutto se inquadri col grandangolo in un certo modo. Io non mi sono mai ritoccato niente. Infiltrazioni di acido ialuronico? No, non mi sono mai drogato, non fumo e sono astemio da superalcolici. Toccandomi le palle sto bene. La blefaroplastica agli occhi? Quella l’ha fatta Di Pietro“. Poi parla della sua pensione da 8mila euro al mese (Una volta disse: “non mi bastano”): “Sapete su cosa mi rompono ancora le palle a non finire? Sulla pensione, andassero tutti a fare in culo. Mica li ho rubati. Per quel poco di pensione che prendo ora, pochissimo, e c’ho anche il quinto sequestrato!”  (fonte: Radio 24)

Vittorio Feltri direttore del quotidiano “Libero” sul leader dei 5 Stelle 

Di Maio è un signore che si atteggia a padrone d’Italia ma non ha mai lavorato in vita sua, litiga ogni giorno con la geografia ed i congiuntivi: in fondo è un handicappato grammaticale...” (fonte: Un Giorno da Pecora, RAI Radio 1)

Il Sindaco di Parma Federico Pizzarotti

Per trasparenza e onestà intellettuale vorrei rendere pubblico il contenuto di un messaggio che mi è arrivato ieri sera tardi nella casella di posta elettronica. Spero che chi me l’ha inviato non se ne abbia a male. Ho ricevuto, verso le 23.30, una email da Luigi Di Maio, con firma congiunta di Matteo Salvini, in cui si chiede esplicitamente la mia disponibilità ad accettare l’incarico di capo di un governo di coalizione tra Lega e 5 Stelle. Ho risposto che prima avrei sentito mia moglie, ma lei non è molto dell’idea. Farò sapere a entrambi finite le feste” . Era un pesce d’aprile. (n.d.r.)  (fonte: Facebook)

Il direttore del Tg Enrico Mentana di La7 

Scoop di Chi, nonno a mia insaputa! Magari fosse vero.. se i miei figli non si sbrigano, quando mi faranno nonno in carrozzina ci sarò io” (fonte: Instagram)

La battaglia del noto filosofo Diego Fusaro, rilanciata sul proprio canale YouTube

Io ho sostenuto a più riprese, a piè sospinto, l’esigenza di ripristinare interamente la veterolingua italica, secondo due principi che ritengo aurei. In primis utilizzare sempre termini italiani, e non i termini della neolingua anglofona mondialista dei mercati. Ad esempio occorrerà dire corriera e non pullman, terminale e non computer. Secondo principio: in compresenza di due lemmi italici, usare sempre il più arcaico, quindi non meraviglia ma maraviglia, non pronunciare ma pronunziare, non ananas, ma ananasso...” (fonte: YouTube)

L’ex senatore forzista Antonio Razzi a Vera Tv, testuale

Forza Italia in Abruzzo hanno fatto un disastro, hanno messo gente incompetenti, gente non conosciuta, peggio di così non poteva andare. Io politicamente ho lavorato molto all’estero, non parliamo della Corea del Nord, perché tutto quello che io ho detto prima si è avverato. Allora io molte volte dico: o gli altri sono 5 anni dietro, o io sono 5 anni avanti…

 

 

image_pdfimage_print
Please follow and like us:

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !