Taranto. Il ViceMinistro Bellanova incontra i sindacati: “Disponibili a un confronto costante”

Taranto. Il ViceMinistro Bellanova incontra i sindacati: “Disponibili a un confronto costante”

Come Governo ci siamo assunti la responsabilità di un futuro industriale del siderurgico assolutamente e incontrovertibilmente compatibile con l’ambiente e la salute. Il problema non è il numero dei decreti. Se sarà necessario, ne faremo altri“

nella foto il viceministro Teresa Bellanova

nella foto il viceministro Teresa Bellanova

Sono qui per raccogliere la vostra piattaforma e confermare la disponibilità a un confronto costante su tutte le questioni fondamentali su cui stiamo lavorando e su cui siamo  impegnati per il futuro di Taranto“. Così il Viceministro dello Sviluppo Economico  Teresa Bellanova ha aperto  l’incontro con le organizzazioni sindacali sul futuro della città di Taranto, tenuto questa mattina in Prefettura.

“Parleremo con i fatti concreti” ha aggiunto Bellanova: “Quello che volete voi, vogliamo noi. A partire dall’Ilva fino all’Arsenale, questione su cui è necessaria un’interlocuzione con il Ministro Pinotti. Dobbiamo gestire una situazione difficilissima. Come Governo ci siamo assunti la responsabilità di un futuro industriale del siderurgico assolutamente e incontrovertibilmente compatibile con l’ambiente e la salute. Il problema non è il numero dei decreti. Se sarà necessario,  ne faremo altri“.

Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !

Open chat
1
Vuoi contattare la nostra redazione ?
Ciao, vuoi contattare la nostra redazione ?