MENU
9 Luglio 2025 09:56

Taranto: Arrestata dai Carabinieri una tarantina sorpresa con due etti di hashish

I Carabinieri della Compagnia di Taranto a seguito di accurata perquisizione domiciliare hanno rinvenuto due panetti di hashish, occultati in una stanza per un peso complessivo di 200 gr

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Taranto hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, una donna ventottenne, incensurata, residente a Taranto. I militari, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere “Borgo” del capoluogo ionico, hanno concentrato la loro attenzione nei confronti dell’abitazione della donna, ubicata in un condominio già oggetto di pregressi controlli; recentemente, proprio i mirati servizi di osservazione hanno permesso ai Carabinieri di notare a tal proposito un continuo transito di giovani del luogo.

I militari, insospettiti dal continuo “via-vai”, hanno optato per fare irruzione all’interno dell’abitazione della donna ed a seguito di accurata perquisizione domiciliare hanno rinvenuto due panetti di hashish, occultati in una stanza per un peso complessivo di 200 gr.. La donna è stata immediatamente trasferita in caserma, arrestata per detenzione ai fini di spaccio e successivamente tradotta presso la propria abitazione e sottoposta agli arresti domiciliari come disposto dalla locale Procura della Repubblica. La sostanza stupefacente rinvenuta è stata sottoposta a sequestro penale.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Condannato a Taranto l'aggressore del nostro direttore: 10 mesi di reclusione
Scontro sul taglio ai vitalizi. La Camera deciderà sul ricorso di 900 ex onorevoli
Tavolo Ilva al ministero, un impegno dopo 8 ore : entro il 15 luglio accordo
Ue, Belloni lascia gabinetto von der Leyen
Il sindaco di Bari Leccese è il terzo più amato d'Italia. Emiliano terzultimo tra i governatori. La "sorpresa" Episcopo a Foggia: 19esimo posto.
Taranto ha una nuova giunta. Il sindaco Bitetti ora può lavorare sul serio
Cerca
Archivi
Condannato a Taranto l'aggressore del nostro direttore: 10 mesi di reclusione
Scontro sul taglio ai vitalizi. La Camera deciderà sul ricorso di 900 ex onorevoli
Tavolo Ilva al ministero, un impegno dopo 8 ore : entro il 15 luglio accordo
Ue, Belloni lascia gabinetto von der Leyen
Charles Leclerc: Il Cavaliere Solitario della Ferrari

Cerca nel sito