MENU
27 Luglio 2024 07:57
27 Luglio 2024 07:57

Sorpreso a rubare all’ ex “Marangi”, arrestato dalla Polizia di Stato

I suoi due complici minori riaffidati alle rispettive famiglie

Nella tarda serata di ieri gli Agenti della Squadra Volante della Questura di Taranto hanno tratto in arresto  Gualtiero Grassi di anni 47, per furto aggravato in concorso. Insieme al Grassi sono stati anche fermati due ragazzi minorenni di origine rumena,  suoi complici.

Intorno alle 23.00 di ieri i poliziotti  su indicazione della locale Sala Operativa del 113 , si  sono recati, presso l’ex “centro Fisioterapia MARANGI” situtato in via Lago D’avro dove erano state segnalate alcune persone all’interno.

Arrivati sul posto gli agenti della volante hanno sopreso davanti alla struttura un giovane rumeno, risultato poi essere minorenne, che fungeva da “palo”. Il suo  tentativo di nascondersi dietro il muretto di recinzione del centro è stato inutile. Entrati all’interno del centro  i poliziotti hanno bloccato un altro ragazzo rumeno anch’egli minore ed un uomo cioè il Grassi, che cercava di dileguarsi scavalcando una finestra sita al piano terra.

Da una successiva perquisizione gli agenti ritrovavano  accatastati  nei pressi dell’ingresso del centro numerosi apparecchi elettronici e fisioterapici, pronti per essere portati via. A seguito degli accertamenti il Grassi è stato tratto in arresto e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente e posto agli arresti domiciliari, mentre i due ragazzi a causa della loro giovane età. sono stati riaffidati ai rispettivi genitori.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

D.I.A., Polizia e Guardia di Finanza confiscano beni per circa 30 milioni di euro ad imprenditore casertano contiguo al clan Belforte
Il Tribunale Fallimentare di Bari concede il concordato alla Costruzioni Generali della famiglia Mazzitelli
Condannati a 3 anni e 2 mesi i genitori di Matteo Renzi per false fatturazioni
Taranto, arrestato avvocato: ha sottratto 270mila euro da conti correnti intestati a procedure esecutive del Tribunale
La Guardia di Finanza sequestra 121 milioni ad Amazon Italia. Indagati tre manager
Bancarotta fraudolente aggravata ed autoriciclaggio. Le Fiamme Gialle di Taranto eseguono una misura cautelare personale
Cerca
Archivi
Inchiesta Genova: dimissioni del governatore Toti. La magistratura condiziona la politica regionale
L'allerta di Israele: per lo Shin Bet rischio di attacchi terroristici iraniani ai Giochi di Parigi 2024
D.I.A., Polizia e Guardia di Finanza confiscano beni per circa 30 milioni di euro ad imprenditore casertano contiguo al clan Belforte
Corte dei Conti: XX Giochi del Mediterraneo tra criticità’ e segnali di miglioramento per le infrastrutture
Il Tribunale Fallimentare di Bari concede il concordato alla Costruzioni Generali della famiglia Mazzitelli

Cerca nel sito