MENU
16 Aprile 2024 18:59
16 Aprile 2024 18:59

Scontro tra Vendola e Emiliano per la candidatura di Dario Stefàno (Sel)

Secondo Emiliano: "Vendola sta commettendo errore politico". Dario Stefàno: "Quando vuoi parlarmi di contenuti, scrivimi"

Caro Dario hai passato l’ultima settimana ad accusarmi di essere il segretario di un partito trasformista che intendeva stabilire intese sottobanco con Forza Italia. Ti abbiamo oggi dimostrato che le tue accuse erano infondate e campate per aria. Ma come hai potuto sospettare di noi con tanta superficialità proprio tu che i partiti di destra, di centro e di sinistra li hai girati e frequentati tutti, passando dall’uno altro in cerca di incarichi sempre più prestigiosi e ben pagati? Pensi che un curriculum come il tuo sia adatto a guidare il centrosinistra della Puglia erede e mentore di Nichi Vendola? A te la risposta che attendo con ansia” .

Questa la dichiarazione di Michele Emiliano che ha in realtà  il significato di una vera e propria provocazione dell’ex sindaco di Bari   che accusa Vendola di stare commettendo un grande errore politico nel sostenere il Sen. Dario Stefàno il quale è uno ‘che cambia’ partiti in cerca di posti sempre più prestigiosi.  L’ultimo messaggio di  Stefàno rivolto ad Emiliano  dice: “@micheleemiliano anche oggi, in un giorno di dolore per la #Puglia, scegli il dileggio. quando vuoi parlarmi di contenuti scrivimi“.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Conte il "furbetto": finge di uscire per rientrare ottenendo più poltrone per il M5s in Puglia
Mazzarano fuori dal Pd un anno dopo. Ma si tiene la poltrona (e lo stipendio !) di consigliere regionale nonostante la sua condanna definitiva
Il "campo largo" di Laforgia dimentica qualche conflitto d'interesse. E non solo...
Inchieste Puglia, continua il gioco sporco nel "campo largo" di Conte: "Lasciamo tutti gli incarichi alla Regione. É ora di fare pulizia"
Valensise, l’ex n.2 del DIS guiderà l’Aisi
Sondaggio Euromedia elezioni Europee: con Meloni Fdi al 27,1% , con Schlein capolista Pd al 19,8%
Cerca
Archivi
Il professor Canfora a processo per aver diffamato la premier Giorgia Meloni
Agenzia delle Entrate, arrestati tre funzionari per corruzione
La Procura europea indaga D'Adamo assessore al bilancio del Comune di Bari per "truffa allo Stato". Il sindaco Decaro gli revoca l'incarico
Par condicio, abolire la commissione di vigilanza ?
Conte il "furbetto": finge di uscire per rientrare ottenendo più poltrone per il M5s in Puglia

Cerca nel sito