MENU
22 Maggio 2022 09:35
22 Maggio 2022 09:35

Scontro tra Vendola e Emiliano per la candidatura di Dario Stefàno (Sel)

Secondo Emiliano: "Vendola sta commettendo errore politico". Dario Stefàno: "Quando vuoi parlarmi di contenuti, scrivimi"

Caro Dario hai passato l’ultima settimana ad accusarmi di essere il segretario di un partito trasformista che intendeva stabilire intese sottobanco con Forza Italia. Ti abbiamo oggi dimostrato che le tue accuse erano infondate e campate per aria. Ma come hai potuto sospettare di noi con tanta superficialità proprio tu che i partiti di destra, di centro e di sinistra li hai girati e frequentati tutti, passando dall’uno altro in cerca di incarichi sempre più prestigiosi e ben pagati? Pensi che un curriculum come il tuo sia adatto a guidare il centrosinistra della Puglia erede e mentore di Nichi Vendola? A te la risposta che attendo con ansia” .

Questa la dichiarazione di Michele Emiliano che ha in realtà  il significato di una vera e propria provocazione dell’ex sindaco di Bari   che accusa Vendola di stare commettendo un grande errore politico nel sostenere il Sen. Dario Stefàno il quale è uno ‘che cambia’ partiti in cerca di posti sempre più prestigiosi.  L’ultimo messaggio di  Stefàno rivolto ad Emiliano  dice: “@micheleemiliano anche oggi, in un giorno di dolore per la #Puglia, scegli il dileggio. quando vuoi parlarmi di contenuti scrivimi“.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

Stefania Craxi è la nuova presidente della Commissione Esteri del Senato
Il giornalista Furio Colombo, persona seria, sospende la collaborazione col "Fatto Quotidiano": "Non voglio essere complice di Orsini".
Mattarella a Venezia per i 60 anni della Scuola Navale Militare "Morosini"
Tg2, stella a 5 punte in ascensore a Saxa Rubra: indaga la Digos della Questura di Roma
Il Csm ha deciso. Il nuovo procuratore nazionale antimafia è Melillo preferito a Gratteri
Convegno della DIA a Brescia: "La corruzione nella pubblica amministrazione"
Archivi
Guerra Russia-Ucraina. Zelensky: "Solo la diplomazia può porre fine alla guerra". Mosca chiude il gas alla Finlandia.
Operazione Transilvania. Carabinieri ed Europol smantellano organizzazione criminale basata in Romania ma operante in Italia ed all'estero
Perquisiti i due broker coinvolti nella tentata mediazione di D'Alema per le armi alla Colombia.
Guerra Russia-Ucraina. Zelensky: "Missili su Desna, molti morti. C'è l'inferno nel Donbass", Contatti tra Washington e Mosca
Guerra Russia-Ucraina. Biden: “Svezia e Finlandia nella Nato? Con la Turchia andrà tutto bene”. Raid nel Donetsk, ucciso bimbo di 2 anni. Mosca caccia 24 diplomatici italiani

Cerca nel sito