MENU
24 Febbraio 2024 03:36
24 Febbraio 2024 03:36

Marmo : “Stefano meglio di Emiliano. Ma io li batto tutti e due “

In una nota il Vicepresidente del Consiglio Regionale pugliese , Nino Marmo (Forza Italiabacchetta il sen. Dario Stefàno (Sel), ex assessore regionale all’agricoltura nella precedente Giunta Vendola.  “Caro Stefano, sebbene non si mandino inviti per i comizi dalle mail del ‘tuo’ assessorato, di sicuro saresti un presidente migliore del tuo competitor Emiliano. Tuttavia, solo un centrodestra confuso che corre dietro agli indecisi, perdendo tempo, non si rende conto che il sottoscritto batterebbe a mani basse sia te che il magistrato, e sarebbe un ottimo amministratore” – ed aggiunge – “Dunque, caro Stefano, fermo restando la stima nei tuoi riguardi, certe cose proprio non si fanno e le mail, la prossima volta, mandale pure dal tuo comitato elettorale”. Le mail per i comizi di Dario Stefàno erano state inviate dagli uffici dell’Assessorato alle Politiche Agricole  retto dal “nominato” Fabrizio Nardoni.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

Addio terzo mandato per i governatori. Lega sconfitta in Commissione: Fdi e Fi bocciano emendamento governatori e sindaci
Anche Taranto si rischia di andare al voto. Il sindaco Melucci non ha più una maggioranza
Meloni, vertice Italia-Romania con Ciolacu: "Condannati scontino pena nei loro Paesi"
Sarà più difficile per i pubblici ministeri sequestrare un telefonino
Arriva il voto per i fuorisede alle Elezioni Europee. Non per le Elezioni Amministrative
È morto Ugo Intini, fu il direttore del quotidiano Avanti!
Cerca
Archivi
Mattarella: «Solidarietà. Intollerabile serie di manifestazioni di violenza".​ A Roma durante corteo bruciato un manichino della Meloni.
Il calciatore Dani Alves condannato a 4 anni e mezzo per stupro
Un venerdì nero per forte maltempo con nubifragi
Addio terzo mandato per i governatori. Lega sconfitta in Commissione: Fdi e Fi bocciano emendamento governatori e sindaci
Indagati i vertici di Edenred Italia. Truffa sui buoni pasto: sequestrati 20 milioni di euro

Cerca nel sito