MENU
15 Gennaio 2026 20:22

L’OPINIONE DEL DIRETTORE

Nuove rivelazioni sulla vicenda processuale del clan Cicala, gli avvocati coinvolti, l'ormai ex direttore del carcere di Taranto, Stefania Baldassari , sospeso a tempo indeterminato. Il voto di scambio per le elezioni amministrative del 2017 a Taranto. Tutta la verità sui fatti documentata senza filtri o censure. I retroscena della vita politica. Inchieste, esclusive. L’informazione dalla parte della legalità per tutela dei cittadini ed un’informazione corretta, libera ed indipendente

L’ultima diretta del nostro Direttore Antonello de Gennaro trasmessa giovedì 23 settembre 2021 nel programma DENTRO LA NOTIZIA-Fatti per essere ascoltati in diretta dalla redazione di Roma del CORRIERE DEL GIORNO fondato nel 1947™ e diffusa in streaming anche sulle piattaforme dei socialmedia  Facebook,  Twitter ed Instagram.

1a parte

2a parte

Tutta la verità sui fatti raccontata a documentata senza filtri o censure. I retroscena della vita politica. Le inchieste. Gli approfondimenti. Tutto quello che gli altri non vi possono o vogliono raccontare.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il caffè del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
Cerca
Archivi
Prosciolta Chiara Ferragni, finisce così il "Pandoro gate": "E' finito un incubo"
Audizione del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri per l'informazione e l'editoria Alberto Barachini, sulla vendita Gruppo GEDI
Crans-Montana, Jessica Maric Moretti si salva dai domiciliari ma non può lasciare la Svizzera
Convalidato a Crans-Montana, l'arresto di Moretti: potrebbe uscire su cauzione "tra qualche giorno"
La disastrosa gestione di Antonini del Trapani Shark, si è conclusa: esclusa dal campionato di basket

Cerca nel sito