MENU
15 Settembre 2024 03:00
15 Settembre 2024 03:00

Lega Salvini Puglia smentisce la Gazzetta del Mezzogiorno su fantomatiche alleanze con Cito

la Lega Salvini Puglia  con una nota stampa ha smentito ufficialmente la "FAKE NEWS" pubblicata questa mattina dalla Gazzetta del Mezzogiorno sulla prima pagina dell'edizione di Taranto

ROMA – Come il nostro giornale ha anticipato oggi pomeriggio alle 15 sui socialnetwork, la Lega Salvini Puglia  con una nota stampa a firma dell’ On. Luigi D’Eramo coordinatore regionale ed il Sen. Roberto Marti coordinatore provinciale di Taranto della Lega in Puglia, ha smentito ufficialmente la “FAKE NEWS” pubblicata questa mattina sulla prima pagina dell’edizione di Taranto della Gazzetta del Mezzogiorno .

Secondo i disinformati giornalisti locali del quotidiano barese(come potete leggere sotto),  vi sarebbero stati degli inesistenti accordi politici intercorsi fra la Lega ed il consigliere comunale tarantino Mario Cito, quest’ultimo rinviato a giudizio dalla Procura della repubblica di Taranto, per la nota truffa sui rimborsi del Comune di Taranto.

Questo  il testo integrale del comunicato della Lega : “Con riferimento all’articolo odierno pubblicato nell’ edizione di Taranto della Gazzetta del Mezzogiorno, si smentisce ogni e qualsiasi ipotesi di candidatura nella Lega dell’ attuale consigliere comunale Mario Cito e di appartenenti al movimento politica At6.

“La fotografia pubblicata –  prosegue la nota ufficiale della Legaè una delle migliaia di selfie fatti da Matteo Salvini ad Ostuni in occasione della sua presenza elettorale di martedì scorso. Non si scambi dunque la partecipazione libera e spontanea da cittadino con accordi politici che smentiamo categoricamente.

Ancora una volta il CORRIERE DEL GIORNO sbugiarda le “FAKE NEWS” di una certa stampa che definire “schierata”, inaffidabile ed assolutamente priva di alcuna autorevolezza, è ben poca cosa. Prima di scrivere “fesserie”, peraltro a poche ore dal voto, occorrerebbe fare dei dovuti controlli . Ma certi scribacchini non sanno neanche cosa sia la parola ” giornalismo“.

Questo è il vero problema. O meglio il loro dramma ! E poi certi pseudo-giornalisti si lamentano anche che restano senza stipendio….e che nessuno compra e legge più il loro giornale !!!

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Annullata sentenza processo Ambiente svenduto, il processo dovrà svolgersi a Potenza
Bianca Berlinguer: "La Boccia voleva le domande in anticipo per intervista"
Helga ha detto "sì" a Galliani (al suo quarto matrimonio)
Le solite "manovre" delle toghe rosse al Csm, Vogliono comandare senza il consenso elettorale dei magistrati italiani
Draghi: "Cambiamento radicale, serve il doppio del piano Marshall perché l'Ue continui a esistere"
Bruno Vespa, eloquente: "non intervisterei Boccia per non essere suo strumento"
Cerca
Archivi
Le temperature sono sotto la media, ma torna il bel tempo sull'Italia
Open Arms, pm chiede 6 anni per Salvini
Luna Rossa vola nel vento! American Magic ancora sconfitta: è 2-0 in semifinale
Annullata sentenza processo Ambiente svenduto, il processo dovrà svolgersi a Potenza
Bianca Berlinguer: "La Boccia voleva le domande in anticipo per intervista"

Cerca nel sito