MENU
29 Ottobre 2026 12:22

LE DIFFAMAZIONI DEI SOLITI NOTI…

Quando un giornalista non riesce a fare carriera con la professione...quando un giornalista non riesce a conquistare lettori...non ha altro scelta: diffamare i concorrenti per minarne successo ed autorevolezza. Ma la gente, i lettori sanno riconoscere il buon giornalismo, dalla carta straccia

La risposta del nostro direttore Antonello de Gennaro alle diffamazioni del solito “giornalista-sindacalista” Mimmo Mazza che è stato querelato per diffamazione dinnanzi alla Procura di Bari, responsabile di una campagna persecutoria con minacce e diffamazioni varie. Un comportamento vergognoso che non è degno di essere definito “giornalismo“. E che adesso come è giusto che sia, verrà giudicato dai giudici del Tribunale Penale di Bari e del Tribunale Civile di Roma.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Elezioni Csm, tensioni su Antonio Di Pietro
Procura antimafia di Firenze indaga per omicidio David Rossi
Calcio femminile a Taranto: prima l' Italia nella finale dei play-off mondiali con la Finlandia, poi la Supercoppa Roma-Juventus
Attacco hacker alle mail di Meloni, Delmastro e Formentini nel server della Camera dei Deputati
Procura di Milano: “Siher potrebbe fuggire all’estero, la sua è una dichiarazione di guerra”
Eni nel terzo trimestre utile a 2,8 miliardi e dividendo straordinario. Descalzi: "Risultati eccellenti"
Cerca
Archivi
Arrivano le targhe personalizzate, costeranno 600 euro
Sole al Centro-Nord, maltempo in arrivo al Sud nel fine settimana
Arrivano i video fino a 90 minuti su Instagram. Sfida a YouTube
Meloni: “Vergognosa la decisione del Gip di non convalidare arresto Siher”
Elezioni Csm, tensioni su Antonio Di Pietro

Cerca nel sito