MENU
25 Febbraio 2026 20:00

Silvia Signore, la voce del Corriere del Giorno ospite a “Cinematografo” su RaiUno

Un'esplosione di consensi ricevuti sui social network dai telespettatori , e oltre diecimila condivisioni su Instagram e Facebook, ed i complimenti dei giornalisti RAI per la nostra collega.

Nella puntata di venerdì scorso del programma “Cinematografo” condotto dal collega Gigi Marzullo su RAIUNO è stata invita la nostra giornalista Silvia Signore che si è contraddistinta ancora una volta per la sua preparazione e competenza, con un’esplosione di consensi ricevuti sui social network dai telespettatori , e oltre diecimila condivisioni su Instagram e Facebook, ma anche con i complimenti dei giornalisti RAI in forza al noto programma di successo della rete ammiraglia della TV di Stato.

Presentati e commentati dai critici cinematografici, e dagli spettatori intervistati all’uscita delle sale di proiezione cinematografiche, 5 film appena usciti: “Itaca, il ritorno” diretto da Umberto Pasolini, “Babygirl” diretto da Halina Reijn, “Companion” per la regia di Drew Hancock, “Io sono ancora qui” diretto da Walter Salles, “Dog Man” regia di Peter Hastings, e l’ìmperdibile “Simone Veil: la donna del secolo” diretto da Olivier Dahan.

Eccovi un estratto degli interventi della nostra collega Silvia Signore, intervistata da Gigi Marzullo:

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

La grande crisi del giornalismo americano (ed italiano...)
Omicidio boschetto Rogoredo: il Gip dispone il carcere per il poliziotto Carmelo Cinturrino
Sanremo 2026, ascolti in calo: 9,6 milioni di spettatori e 58% di share per prima serata
Sciopero trasporti: stop previsti 26, 27 e 28 febbraio
Furti al negozio Coin di Roma Termini, 44 indagati
Milano-Cortina, i dieci momenti indimenticabili dei Giochi olimpionici invernali
Cerca
Archivi
La grande crisi del giornalismo americano (ed italiano...)
Omicidio boschetto Rogoredo: il Gip dispone il carcere per il poliziotto Carmelo Cinturrino
Sanremo 2026, ascolti in calo: 9,6 milioni di spettatori e 58% di share per prima serata
Sciopero trasporti: stop previsti 26, 27 e 28 febbraio
Furti al negozio Coin di Roma Termini, 44 indagati

Cerca nel sito