Il marò Latorre : «Grazie al presidente della repubblica Mattarella»

Il marò Latorre : «Grazie al presidente della repubblica Mattarella»

Con un post  appena pubblicato su Facebook il marò Massimiliano Latorre ha ringraziato il presidente della repubblica Sergio Mattarella, per averlo citato nel suo discorso di insediamento alla Presidenza della Repubblica.

Questo il testo del post rivolto ai suoi amici: «Cari amici, voglio oggi, come sempre ringraziarVi per il costante calore di cui mi circondate.Ancora oggi mi sostiene ogni giorno sempre di più. Perdonate se non riesco a rispondere a tutti, ma spesso il tempo è tiranno anche in questo. Non passa giorno in cui non riceva manifestazioni di affetto da gente comune come noi che mi incontra per strada. e questo esser ricordati è un motivo in più per continuare ad affrontare questa difficile situazione a cui si aggiungono anche le problematiche sanitarie, ma sono consapevole di dover far fronte anche a questo e chissà per quanto altro ancora”.

Schermata 2015-02-03 alle 13.26.30

Latorre conclude “Permettetemi di ringraziare il Neo eletto Signor Presidente delle Repubblica che oggi ci ha citato nel suo discorso di insediamento auspicando di poter aver l’ Onore ed il piacere di potergli stingere la mano. Grazie a tutti ma ancor di più grazie al vostro cuore

Open chat
1
Vuoi contattare la nostra redazione ?
Ciao, vuoi contattare la nostra redazione ?