Il faccendiere Salvatore Micelli torna in carcere: dovrà scontare 1 anno e 4 mesi

Il faccendiere Salvatore Micelli torna in carcere: dovrà scontare 1 anno e 4 mesi

Il noto pregiudicato tarantino Salvatore Micelli, “faccendiere”
salito agli onori della cronaca per le note vicende giudiziarie che lo riguardano, adesso dovrà scontare 1 anno e 4 mesi di carcere. La decisione del Tribunale di sorveglianza di Taranto è stata molto rigorosa, e finalmente, chi sbaglia paga. E per Micelli questo è solo l’inizio…. Adesso ha finito di riempire le sue pagine Facebook di millanterie, di decisioni e sentenze taroccate ed interpretate a modo suo.

di REDAZIONE CRONACHE

A seguito della sentenza definitiva della Corte di Cassazione, e del rigetto dell’istanza di arresti domiciliari avanzata dal suo difensore, si è costituito questa mattina presso i Carabinieri, il faccendiere pregiudicato tarantino Salvatore Micelli, salito agli onori della cronaca per le note vicende giudiziarie che lo riguardano, che dovrà scontare 1 anno e 4 mesi di carcere.

A nulla è servito “spacciarsi” come pentito pronto a fare volontariato in un’ associazione Onlus di Taranto, evidentemente vicina al “faccendiere”

Questa la sentenza definitiva della Corte di Cassazione

Sentenza-MICELLI-Cassazione

La decisione del Tribunale di sorveglianza di Taranto è stata molto rigorosa, e finalmente, chi sbaglia paga. E per Micelli è solo l’inizio…. Adesso ha finito di riempire le sue pagine Facebook di millanterie, di decisioni e sentenze taroccate ed interpretate a modo suo.

Questa l’ ordinanza di carcerazione nei confronti di Salvatore Micelli

MICELLI-ordinanza

image_pdfimage_print
Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !

Open chat
1
Vuoi contattare la nostra redazione ?
Ciao, vuoi contattare la nostra redazione ?