Giancarlo Negro nuovo presidente di Confindustria Lecce

Giancarlo Negro nuovo presidente di Confindustria Lecce

Sarà Giancarlo Negro già presidente delle Sezione Information Technology dell’associazione degli industriali salentini , il candidato presidente il candidato unico alla presidenza di Confindustria Lecce che verrà votato ed eletto insieme alla squadra dei vice presidenti il prossimo 12 aprile nell’assemblea. La conferma è arrivata oggi, dal Consiglio Generale di Confindustria Lecce a seguito della riunione odierna a cui ha partecipato anche Federico Landi, direttore centrale dell’ area organizzazione  di Confindustria, per procedere alla designazione  per il prossimo quadriennio del candidato alla presidenza. dopo una lunga e complessa delicata fase di commissariamento, e dopo le dimissioni di ben due presidenti . La commissione di designazione del nuovo presidente, composta dagli imprenditori Tiziana Stefanizzi, Mario Montinaro e Michele Tundo, ha sottoposto ai componenti il Consiglio le indicazioni di voto, emerse nel corso delle consultazioni degli associati, tutte risultare in favore del candidato unico Giancarlo Negro.

Schermata 2016-04-06 alle 12.45.34

Il Consiglio Generale, ha quindi designato  a scrutinio segreto,  Giancarlo Negro, 49 anni, amministratore unico e fondatore della , giquale candidato presidente da proporre all’Assemblea degli associati salentini. La sua società, la Links Spa ha sede legale a Lecce ed uffici operativi a Bari,Roma e Milano,  operando dal 1999 nel campo della consulenza e sviluppo software per enti pubblici e privati. .

Ringrazio tutti i colleghi per il sostegno e l’appoggio offertomi – ha detto il presidente designato Giancarlo Negro – Sono consapevole della responsabilità di questo impegno: l’obiettivo, in questi quattro anni di presidenza, sarà quello di riprendere a crescere e a portare sviluppo alle imprese e al territorio, anche attraverso un dialogo costruttivo e proattivo con tutte le istituzioni economiche, politiche e sociali salentine. Colgo l’occasione per rivolgere a Vincenzo Boccia vive congratulazioni per la sua designazione a presidente di Confindustria. Con i colleghi di Confindustria Lecce saremo a disposizione, pronti a fare  sempre la nostra parte per il rilancio del Sud in un’ ottica di collaborazione con le forze attive del resto del Paese”.

image_pdfimage_print
Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !

Open chat
1
Vuoi contattare la nostra redazione ?
Ciao, vuoi contattare la nostra redazione ?