MENU
8 Luglio 2025 12:08

Esclusiva. Giochi del Mediterraneo 2026: parla il ministro dello Sport Andrea Abodi

Lo sviluppo socio-economico di Taranto passa attraverso l’impegno del Governo guidato da Giorgia Meloni. Ne ha parlato in esclusiva al Corriere del Giorno, alla nostra Silvia Signore, in occasione del Festival delle Regioni in corso a Bari il Ministro dello Sport e dei Giovani Andrea Abodi.
di Silvia Signore

Lo sviluppo socio-economico di Taranto passa attraverso l’impegno del Governo Meloni, con una finanziamento di 300 milioni di euro, a copertura integrale degli investimenti per realizzare o ammodernare le infrastrutture sportive necessarie per le realizzazioni delle infrastrutture necessarie allo svolgimento delle competizioni sportive. Ne ha parlato in esclusiva al Corriere del Giorno in occasione del Festival delle Regioni in corso a Bari il Ministro dello Sport e dei Giovani Andrea Abodi:

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Charles Leclerc: Il Cavaliere Solitario della Ferrari
Formula 1, Gp di Silverstone: doppietta McLaren
Ecco come è morto Diogo Jota, il comunicato: "Cos'è accaduto durante il sorpasso di notte"
Sguardi che parlano: la periferia di Roma vista dai suoi giovani
Il GP d'Austria cambia le classifiche della F1 2025
F 1, Gp Austria: Norris pole show in Austria, la Ferrari di Leclers secondo davanti a Piastri ed Hamilton
Cerca
Archivi
Ue, Belloni lascia gabinetto von der Leyen
Charles Leclerc: Il Cavaliere Solitario della Ferrari
Il sindaco di Bari Leccese è il terzo più amato d'Italia. Emiliano terzultimo tra i governatori. La "sorpresa" Episcopo a Foggia: 19esimo posto.
Taranto ha una nuova giunta. Il sindaco Bitetti ora può lavorare sul serio
Formula 1, Gp di Silverstone: doppietta McLaren

Cerca nel sito