MENU
30 Maggio 2023 12:10
30 Maggio 2023 12:10

Ecco la nuova (ultima ?) Giunta del Sindaco Stefàno

CdG comune di tarantoIl sindaco Ippazio Stefàno ha delineato  stasera l’assetto della nuova ennesima giunta del Comune di Taranto. Rispetto alla giunta precedente esce il dottor Enzo Baio che ricopriva la carica di assessore all’Ambiente e Sanità, ed entra come un giornalista in pensione: Mino Ianne. Il Sindaco ha offerto un doppio assessorato all’ingegner Michele Notarnicola il  quale però è in attesa dell’autorizzazione dal rettore dell’ Università da cui dipende,  per verificare se la carica è compatibile con il suo lavoro all’Università. Di fatto Notarnicola sarebbe un “super-assessore”, con la delega all’ Urbanistica e Edilità ed alle Attività produttive

Questa l’ennesima giunta del sindaco Stefàno.  Riconfermato vice sindaco con annessa delega ai Lavori Pubblici a Lucio Lonoce; ,  al Personale, Rapporti con i sindacati e attuazione del programma Vincenzo Di Gregorio ; al Patrimonio e Emergenza abitativa Simona Semeraro; Urbanistica, Edilità e Attività Produttive a Michele Notarnicola (con riserva); Ambiente e Sanità a Vincenza Vozza (ex assessore alla Cultura); ai Servizi sociali Gionathan Scasciamacchia (che lascia le Attività Produttive) ; alla Pubblica Istruzione, Cultura e Spettacoli alla “new entry”, il giornalista pensionato Mino Ianne; riconfermato allo Sport e Politiche giovanili  Francesco Cosa.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

Comunali 2023, il centrodestra fa il pieno. La Meloni esulta: "Premiato il buongoverno"
Elezioni Comunali 2023. Il candidato del centrodestra Marchionna è il nuovo sindaco di Brindisi
Csm. Tutto cambia perchè nulla cambi. Due magistrati condannati dalla Cassazione, continueranno a indossare le loro toghe sporche !
Von der Leyen in Emilia Romagna: "L' Unione Europea è con voi". Meloni: "Ora fondo di solidarietà"
Nuovo Ospedale San Cataldo, firmato l' accordo di programma per il completamento
Ponte sullo Stretto di Messina, semaforo verde definitivo al decreto: adesso è legge
Archivi
Mattarella sorvola le zone alluvionate dell’Emilia Romagna
Comunali 2023, il centrodestra fa il pieno. La Meloni esulta: "Premiato il buongoverno"
Elezioni Comunali 2023. Il candidato del centrodestra Marchionna è il nuovo sindaco di Brindisi
Il Tribunale condanna il Comune di Taranto per le sue violazioni sulla privacy.
Arrestato dalla Procura di Potenza il magistrato Pietro Errede: corruzione e turbativa d'asta. Il Csm dorme o insabbia ?

Cerca nel sito