MENU
18 Luglio 2024 23:24
18 Luglio 2024 23:24

Donzelli: “Fanpage? Inchieste faziose, in Fratelli d’Italia niente spazio a razzisti, antisemiti e violenti”

"Operazione di organi di stampa militanti della sinistra". Il sito napoletano Fanpage è notoriamente vicino a Sandro Ruotolo , responsabile Informazione della segretaria nazionale del PD

“Non do alcuna credibilità alle inchieste faziose degli organi di stampa militanti della sinistra. Abbiamo già visto in passato le loro operazioni di taglia e cuci per distorcere la realtà”. A parlare è Giovanni Donzelli, intercettato al suo arrivo a Ponsacco in provincia di Pisa per una manifestazione in sostegno del candidato sindaco del centrodestra Gabriele Gasperini.

Il responsabile nazionale di Fratelli d’Italia rompe il silenzio sul caso ‘Fanpage‘: “Il tentativo di rappresentare Fratelli d’Italia come un movimento estremista e nostalgico è patetico e insulta più di un quarto degli elettori italiani che hanno votato Fdi – aggiunge ancora il deputato – In Fratelli d’Italia non c’è spazio per razzisti, antisemiti, violenti e nostalgici delle dittature del novecento. Ma da quello che vediamo in questi giorni c’è ampio spazio per questa gente a sinistra. Peccato che questi sedicenti giornalisti d’inchiesta mantengano una desolante omertà su tutto quanto succeda a sinistra“.

Fanpage sarebbe un sito di informazione indipendente..?

Il sito napoletano Fanpage è notoriamente “vicino” a Sandro Ruotolo , responsabile Informazione della segretaria nazionale del Partito Democratico e basta vedere i servizi ed articoli spacciati come inchieste per rendersene conto. Strano che non abbia riservato molte attenzioni allo scandalo delle mazzette arabe che hanno coinvolto gli esponenti della sinistra al Parlamento Europeo ? Ma no, per loro (gra “compagni” è tutto normale … !

| © CDG1947MEDIAGROUP – RIPRODUZIONE RISERVATA |

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Francesco Curcio è il nuovo procuratore capo della Procura di Catania
Ecco tutti gli incarichi della vicepresidenza Ue.
Il Servizio Segreto Usa finisce sulla graticola
Guardia di Finanza, cambio al Comando Regionale Puglia
Sindaci e governatori più amati d’Italia, la classifica del Sole24Ore
Lo sciopero alla Rai diventa un caso: il Tribunale dà ragione a Chiocci direttore del Tg1
Cerca
Archivi
Ospedale Covid alla Fiera del Levante: 10 indagati per corruzione, falso ideologico e peculato
Francesco Curcio è il nuovo procuratore capo della Procura di Catania
La DIA di Milano arresta 2 imprenditori contigui ad un "clan" di Cosa Nostra. Sequestri per 5 milioni di euro
Lucia Morselli accusata di associazione per delinquere dalla Procura di Taranto
Antitrust avvia istruttoria su società dei gruppi Armani e Dior

Cerca nel sito