MENU
29 Ottobre 2026 13:37

Taranto. Scoperto cadavere decapitato

Si indaga su un possibile suicidio. Il corpo sembrerebbe quello di un uomo scomparso in aprile


CdG suicidio tamburiIl cadavere di uomo dall’ età apparente sui 40 anni,  è stato rinvenuto con la testa staccata dal corpo  in un terreno abbandonato a pochi metri di distanza dalla scuola elementare “G. Deledda” al quartiere Tamburi di Taranto. La macabra scoperta è stata fatta questa mattina a seguito di una segnalazione telefonica giunta al centralino del Comando Provinciale dei Carabinieri.


CdG suicida tamburiIl corpo si trovava in un’area
incolta nei pressi di un albero, in avanzato stato di decomposizione  e potrebbe essere quello di un uomo del quale non si avevano più notizie dallo scorso aprile scorso. Al vaglio tutte le ipotesi comprese quelle che   che possa trattarsi di un suicidio. Dai primi accertamenti sembrerebbe che l’uomo si sia impiccato diverso tempo fa e che  la testa si sarebbe successivamente staccata dal busto. Per far luce sull’accaduto sono intervenuti sul posto i Carabinieri, i poliziotti della Questura di Taranto ed il medico legale.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

La DIA compie 35 anni
Elezioni Csm, tensioni su Antonio Di Pietro
Procura antimafia di Firenze indaga per omicidio David Rossi
Calcio femminile a Taranto: prima l' Italia nella finale dei play-off mondiali con la Finlandia, poi la Supercoppa Roma-Juventus
Attacco hacker alle mail di Meloni, Delmastro e Formentini nel server della Camera dei Deputati
Procura di Milano: “Siher potrebbe fuggire all’estero, la sua è una dichiarazione di guerra”
Cerca
Archivi
La DIA compie 35 anni
Arrivano le targhe personalizzate, costeranno 600 euro
Sole al Centro-Nord, maltempo in arrivo al Sud nel fine settimana
Arrivano i video fino a 90 minuti su Instagram. Sfida a YouTube
Meloni: “Vergognosa la decisione del Gip di non convalidare arresto Siher”

Cerca nel sito