Polizia di Stato ed Enel Green Power  insieme “Sulla Strada della Sicurezza”

Polizia di Stato ed Enel Green Power  insieme “Sulla Strada della Sicurezza”

 

La Polizia di Stato in collaborazione con il Gruppo Enel confermano il proprio impegno nella prevenzione degli infortuni a seguito di incidenti stradali in occasione di lavoro e, in particolare, di quelli in itinere.

A poco più di un mese dalla firma del protocollo d’intesa  siglato tra Enel Green PowerPolizia di Stato lo scorso 3 agosto al Viminale, prosegue con l’incontro odierno, il ciclo di seminari destinati alla formazione di oltre 1700 dipendenti di EGP e di Enel Mercato.  I Seminari  sulla sicurezza stradale rivolti a dipendenti Enel ed Enel GP  finora svolti  sono stati 11  e altrettanti sono quelli in programma nei prossimi mesi nelle varie regioni italiane.

schermata-2016-09-14-alle-00-33-34

Ad aprire i lavori della giornataSulla Strada della Sicurezza”  gli interventi dell’Head of Global Renewable Energies di Enel, Francesco Venturini, del Direttore Centrale delle Specialità della Polizia di Stato Roberto Sgalla e del Direttore del Servizio Polizia Stradale Giuseppe Bisogno.

L’incontro formativo diretto a manager e dipendenti di Enel ed Enel GP e curato da personale della Polizia Stradale, è proseguito con un approfondimento dedicato alla recente  normativa sull’omicidio stradale e si è concluso con un  intervento  di sicurezza stradale  per sensibilizzare la platea ad una guida sempre più responsabile sia durante i trasferimenti in occasione di lavoro che di vita privata.

 L’intesa, nata su iniziativa di EGP, rappresenta un modello di sinergia fra pubblico e privato al servizio dei cittadini e dei dipendenti di  strutture strategiche e imprese.

image_pdfimage_print
Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !