Il saluto alla stampa del Questore di Taranto trasferito a Verona

Il saluto  alla stampa del Questore di Taranto trasferito a Verona

Questa mattina presso la sala stampa della Questura di Taranto, il Questore dr. Enzo Giuseppe Mangini ha incontrato i giornalisti per un saluto, prima di lasciare il capoluogo jonico. Nel corso del breve e cordiale incontro, il Dr. Mangini ha ricordato i cinque anni passati a Capo della Questura di Taranto, ripercorrendone i momenti più importanti, dalla Costituzione del C.A.I. di Manduria fino alla complicata vicenda ILVA.

CdG questore festa polizia

Al termine dell’incontro Mangini ha ricevuto in omaggio dal Dr. Gianni Rotondo, “decano” dei giornalisti tarantini e dal noto vignettista Niccolò Pillinini due vignette che testimoniano il passaggio dalla Questura di Taranto a quella di Verona. Questa sera il Questore saluterà il Prefetto dr. Umberto Guidato, autorità civili e militari ed amici in una cena “riservata” al ristorante IL FARO di Taranto

Al dr. Mangini vanno i più sinceri auguri di buon lavoro a Verona ed un grazie sincero per il suo ottimo lavoro fatto a Taranto, dalla Direzione e Redazione del CORRIERE DEL GIORNO.

image_pdfimage_print
Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !