MENU
18 Luglio 2024 09:43
18 Luglio 2024 09:43

Wanda Nara vince “Ballando con le Stelle”

I trionfatori della 18esima edizione hanno incantato giuria e pubblico con la loro esibizione Al secondo posto si è piazzata la coppia formata da Simona Ventura ed il ballerino Samuel Peron
di Valentina Rito

Wanda Nara e Pasquale La Rocca hanno vinto la 18ma edizione diBallando con le Stelle, battendo con il 70% dei voti la coppia formata da Simona Ventura e Samuel Peron. La finalissima del programma condotto da Milly Carlucci è stata interrotta per 11 minuti da un blackout che poco dopo la mezzanotte ha costretto la Rai a mandare in onda la pubblicità e una puntata di Techetechete‘, in attesa che fosse ristabilita la diretta.

Wanda Nara ha trionfato al termine di una gara svoltasi a passo di salsa, valzer, paso doble e casquet e di un tango che è valso 50 punti alla coppia vincitrice. “Sette balli in una notte, all’ultimo non capivo più niente, non sapevo neanche con chi stavo ballando“, ha confessato la 37enne showgirl e imprenditrice argentina dopo il successo, Pasquale mi contava tutto il tempo, mi diceva, mi parlava, io non riuscivo ad ascoltare“.

“Una finale incredibile in un Paese che amo”, ha poi scritto sul suo profilo Instagram. Del resto, Wanda Nara aveva avvertito fin dall’inizio di volersi battere per mandare “un messaggio di normalità” ai figli che l’hanno vista soffrire per la leucemia diagnosticatale nei mesi scorsi: “Spero capiscano che la mamma è invincibile”, aveva detto.

“Pasquanda”, la coppia che ha incantato giuria e pubblico fin dall’esordio il 21 ottobre e lungo tutte e 10 le puntate, si è aggiudicata anche il Premio per la migliore esibizione tecnica. Per La Rocca, 34enne ballerino napoletano, è il secondo trionfo di fila a ‘Ballando‘ dopo quello del 2022 insieme a Luisella Costamagna, a cui vanno aggiunti i successi del 2019 nella versione belga del talent e quelli del 2020 e 2022 in quella irlandese. Al terzo posto si sono classificati Lorenzo Tano e Lucrezia Lando.

Oltre che per il trionfo di questa edizione di “Ballando verrà ricordata anche per gli amori nati sul palco come quelli tra Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, e la sua insegnante Lucrezia e la proposta di matrimonio che Giovanni Terzi ha fatto in diretta a Simona Ventura, in una delle puntate del programma.

© CDG1947MEDIAGROUP – RIPRODUZIONE RISERVATA |

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Giorgio Armani compie 90 anni, festa a sorpresa in azienda
E' morta l'attrice e scrittrice Maria Rosaria Omaggio
Marina Berlusconi: "La nascita della Silvio Berlusconi Editore, è un omaggio a mio padre e alla libertà di pensiero"
Emiliano: Medimex torna a Taranto a giugno 2025
Medimex 24: venerdì 21 giugno proseguono le scuole di musica e le attività professionali
Medimex 2024, Talk, racconti, film e showcase
Cerca
Archivi
La DIA di Milano arresta 2 imprenditori contigui ad un "clan" di Cosa Nostra. Sequestri per 5 milioni di euro
Lucia Morselli accusata di associazione per delinquere dalla Procura di Taranto
Antitrust avvia istruttoria su società dei gruppi Armani e Dior
Giovanni Canio Mazzaro, ex della ministra Santanchè, condannato a due anni e mezzo.
Alla ricerca del covo trapanese di Matteo Messina Denaro

Cerca nel sito