MENU
4 Ottobre 2023 11:50
4 Ottobre 2023 11:50

Sbugiardato Nardoni sulla vertenza Miroglio. Lospinuso (Forza Italia) : “Abbiamo fatto tutto noi !”

 

E’ singolare che l’assessore Nardoni, dopo non aver mosso un dito per partecipare alla risoluzione della vertenza Miroglio di Ginosa, esca con toni trionfalistici attribuendosi meriti che non ha. Non l’abbiamo mai visto a Roma né a Bari né ad Alba e Cuneo in occasione degli incontri per la vertenza. Ergo, non ha dato alcun contributo e dovrebbe avere il buongusto di non arrogarsi meriti, perché non ha fatto nulla per il territorio”. Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Pietro Lospinuso.

CdG Miroglio

“Capiamo che si tratti di annunci da campagna elettorale – aggiunge  Lospinusoma l’amministrazione Montanaro prima e De Palma poi hanno lavorato in perfetta solitudine assieme anche al sottoscritto, partecipando a numerosi incontri e mettendocela tutta per risolvere la vertenza. Una vertenza che Nardoni nemmeno conosce, visto che non c’è mai stato. Al massimo, se proprio dobbiamo dare qualche merito ad altri, va sottolineato l’interessamento dell’assessore Caroli, che ha fatto del suo per portare a casa il risultato, e della struttura tecnica dell’assessorato all’Ambiente. Ma Nardoni è stato un fantasma fino ad oggi. Farebbe bene –conclude Lospinuso ad evitare uscite del genere: i cittadini non hanno perso la memoria e risparmierebbe a se stesso la brutta figura di essere sbugiardato”.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

Poste Italiane assume in tutta Italia: domande entro 5 ottobre. I requisiti
Da oggi 1 ottobre scatta patto anti inflazione con prezzi bloccati
Palombella (Uilm): “Morselli pensa di intimidirmi con denunce, ma non arretrerò mai per il bene dei lavoratori”
Poste Italiane nella Top delle 100 migliori aziende al mondo
Voci di dimissioni di Franco Bernabè da Presidente di Acciaierie d'Italia
Descalzi (ENI): "La dipendenza da Mosca è finita, adesso il prezzo dell'energia è sotto controllo"
Archivi
Poste Italiane assume in tutta Italia: domande entro 5 ottobre. I requisiti
Record caldo ad ottobre in Italia e in Europa
Si "spacca" il Csm sulla giudice di Catania Iolanda Apostolico
Un pullman precipita da un cavalcavia a Mestre e si incendia. 21 le persone decedute
Le Toghe Rosse mi attaccano perché ho preso carta e penna, ho fatto ricorso e ho vinto

Cerca nel sito