MENU
14 Settembre 2026 14:11

Provincia di Taranto. Tamburrano lascia la guida al vice presidente Gianni Azzaro

Tamburrano al suo rientro alla guida della Provincia di Taranto, a giugno entrerà nel suo semestre bianco, in quanto entro la fine dell’ anno si dovrà procedere a delle nuove elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale sulla base delle nove normative di Legge.

Il sindaco uscente del Comune di Massafra, Martino Tamburrano (Forza Italia) dopo due mandati, non potendo più ricandidarsi alla guida del comune sicuramente più ricco e produttivo della provincia jonica, ha comunque deciso di ricandidarsi alle imminenti elezioni amministrative, e pertanto ha deciso di farsi sostituire alla guida della Provincia di Taranto dal suo vice Gianni Azzaro (Partito Democratico) a cui la delegato la guida dell’ amministrazione provinciale da lunedì prossimo sino alla data del 5 giugno 2016, cioè al termine degli scrutini elettorali.

Schermata 2016-05-14 alle 13.17.00

In ogni caso Tamburrano al suo rientro alla guida della Provincia di Taranto, a giugno entrerà nel suo semestre bianco, in quanto entro la fine dell’ anno si dovrà procedere a delle nuove elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale sulla base delle nove normative di Legge.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Supermedia AGI/Youtrend: Vannacci aggancia Forza Italia al 7,6%
Alessandro Di Battista è arrivato in Italia, ora è ricoverato al Gemelli di Roma
Il mafioso Giovanni Brusca: "Le stragi del 1992-93 per aiutare Berlusconi". Il legale dei Berlusconi: "Già provata la sua inattendibilità"
“Se mi cacciano dalla Rai…Ma voglio continuare a fare inchieste”. Ranucci si candida, anzi no
Meloni a Bari: "Da oggi siamo il governo più longevo. L'Italia ora viene presa sul serio, non mollo"
Giulia Presutti rinuncia alla conduzione di Report
Cerca
Archivi
Sole e caldo fino a mercoledì, dopo torna la pioggia
Protesta dell'indotto ex Ilva: blocco delle strade e sciopero di 24 ore
Supermedia AGI/Youtrend: Vannacci aggancia Forza Italia al 7,6%
Antonelli vince anche il Gp di Spagna! Battuto Verstappen
L'ex compagna di Lavitola 10 ore in Procura e consegna 1.200 pagine di documenti

Cerca nel sito