MENU
21 Maggio 2025 23:04

Provincia di Taranto. Tamburrano lascia la guida al vice presidente Gianni Azzaro

Tamburrano al suo rientro alla guida della Provincia di Taranto, a giugno entrerà nel suo semestre bianco, in quanto entro la fine dell’ anno si dovrà procedere a delle nuove elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale sulla base delle nove normative di Legge.

Il sindaco uscente del Comune di Massafra, Martino Tamburrano (Forza Italia) dopo due mandati, non potendo più ricandidarsi alla guida del comune sicuramente più ricco e produttivo della provincia jonica, ha comunque deciso di ricandidarsi alle imminenti elezioni amministrative, e pertanto ha deciso di farsi sostituire alla guida della Provincia di Taranto dal suo vice Gianni Azzaro (Partito Democratico) a cui la delegato la guida dell’ amministrazione provinciale da lunedì prossimo sino alla data del 5 giugno 2016, cioè al termine degli scrutini elettorali.

Schermata 2016-05-14 alle 13.17.00

In ogni caso Tamburrano al suo rientro alla guida della Provincia di Taranto, a giugno entrerà nel suo semestre bianco, in quanto entro la fine dell’ anno si dovrà procedere a delle nuove elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale sulla base delle nove normative di Legge.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Regioni, la Lega contro impugnativa legge Trentino. Il Governo si divide sul terzo mandato
Sondaggi nazionali, l'ultima Supermedia: Fratelli d'Italia supera quota 30.
Ex Ilva, Il ministro Urso smentisce i magistrati tarantini sull' ex Ilva: "Dalla Procura affermazioni false"
Referendum. I 5 quesiti spiegati. Per cosa si vota a giugno
Morto Giancarlo Cito, l'ex sindaco di Taranto ed ex deputato aveva 79 anni
Non è incostituzionale l'abrogazione dell'abuso d'ufficio
Cerca
Archivi
Calcio & scommesse illegali. Altre 5 persone arrestate ai domiciliari
Traffico di droga tra Puglia e Albania, riciclaggio e abuso d'ufficio: 52 arresti e milioni di euro sequestrati
Sorrento, arrestato il sindaco: accusato di intascare mazzette
Regioni, la Lega contro impugnativa legge Trentino. Il Governo si divide sul terzo mandato
Ecco le nuove misure Agcom sul telemarketing aggressivo

Cerca nel sito