MENU
3 Febbraio 2026 08:49

Progetto “Educazione alla legalità economica” : a scuola con la Guardia di Finanza

Domani, giovedì 5 marzo alle ore 10,30,  in occasione del 1° incontro con gli alunni, sarà presentata presso l’Istituto Scolastico I.P.S.I.A. “Archimede” di Taranto,  la 3a Edizione del Progetto denominato “Educazione alla legalità economica“, organizzato sulla base di un protocollo d’intesa tra il Comando Generale della Guardia di Finanza ed il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

CdG 117GdF

All’incontro parteciperanno il Col. Salvatore Paiano, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Taranto, il Dr. Giuseppe Silipo, Dirigente dell’Ufficio XI – Ambito territoriale per la Provincia di Taranto.  L’incontro sarà coordinato dal Dirigente Scolastico, Dr.ssa Prof.ssa Pasqua Vecchione.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Scioperi, febbraio nero nei trasporti: aerei, bus, metro, treni: le date delle proteste
Milano, sparatoria tra polizia e rapinatore che ha esploso tre colpi contro i poliziotti salvati dall'auto blindata
Arrestato 22enne toscano per aggressione poliziotto, individuato da filmati
Italia-Usa: Meloni a un bivio, schivi trappola Trump
La premier Meloni a Torino per far visita agli agenti feriti per la manifestazione pro Askatasuna
Scontri a Torino, poliziotto circondato ed aggredito a calci, pugni e martellate dai soliti teppisti di sinistra
Cerca
Archivi
Scioperi, febbraio nero nei trasporti: aerei, bus, metro, treni: le date delle proteste
Tre arrestati per gli scontri di Torino: c'è anche uno dei violenti che hanno pestato il poliziotto a terra. I NOMI
Milano, sparatoria tra polizia e rapinatore che ha esploso tre colpi contro i poliziotti salvati dall'auto blindata
Arrestato 22enne toscano per aggressione poliziotto, individuato da filmati
L'altra Olimpiade di Milano-Cortina: in arrivo 007 di tutto il mondo

Cerca nel sito