MENU
3 Settembre 2025 18:46

Progetto “Educazione alla legalità economica” : a scuola con la Guardia di Finanza

Domani, giovedì 5 marzo alle ore 10,30,  in occasione del 1° incontro con gli alunni, sarà presentata presso l’Istituto Scolastico I.P.S.I.A. “Archimede” di Taranto,  la 3a Edizione del Progetto denominato “Educazione alla legalità economica“, organizzato sulla base di un protocollo d’intesa tra il Comando Generale della Guardia di Finanza ed il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

CdG 117GdF

All’incontro parteciperanno il Col. Salvatore Paiano, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Taranto, il Dr. Giuseppe Silipo, Dirigente dell’Ufficio XI – Ambito territoriale per la Provincia di Taranto.  L’incontro sarà coordinato dal Dirigente Scolastico, Dr.ssa Prof.ssa Pasqua Vecchione.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Processo Grillo jr e company: salta la sentenza per un grave lutto in famiglia al presidente della Corte
E' morto Emilio Fede aveva 94 anni
Attacco cyber ai sistemi informatici dell' Ordine giornalisti Lazio
Telenorba ha un nuovo direttore : arriva Castellaneta al posto di Magistà
Il racconto di una vittima: "Pagato 2mila euro" per far cancellare le foto dal sito sessista
F1, Piastri batte Norris nelle qualifiche in Olanda. Le Ferrari solo al 6° e 7° posto
Cerca
Archivi
Semaforo verde dell' Antitrust e Agcom a Poste Italiane su Tim
Processo Grillo jr e company: salta la sentenza per un grave lutto in famiglia al presidente della Corte
E' morto Emilio Fede aveva 94 anni
Venezia Film Festival 2025, Sofia Coppola racconta Marc Jacobs
Attacco cyber ai sistemi informatici dell' Ordine giornalisti Lazio

Cerca nel sito