Nicola Manzari nuovo dirigente della Polizia Stradale a Taranto

Nicola Manzari nuovo dirigente della Polizia Stradale a Taranto
Schermata 2016-01-07 alle 11.45.14

nella foto il ViceQuestore Manzari

Il 4 gennaio 2016, il vice questore aggiunto  Dr. Nicola Manzari ha assunto la direzione della Sezione di Polizia Stradale Taranto, avvicendandosi con il suo collega Giacomo Mazzotta destinato al Compartimento Polstrada Puglia di Bari.  Laureato in Giurisprudenza è entrato nella Polizia di Stato nel 2000 con la qualifica di Vice Commissario. Il vice questore Manzari, 49 anni, originario di Bari,  ha diretto dal 2007 ad oggi la sezione di Polizia Stradale di Grosseto.

La sua prima sede è stata la Scuola Allievi Agenti di Vicenza ove è stato Comandante di Nucleo nonché docente di Procedura, Diritto Penale e leggi di P.S. Successivamente, dal 2003 al 2007 ha diretto il Centro Operativo Autostradale di Firenze,gestendo le varie emergenze che caratterizzano il delicatissimo tronco autostradale che va da Sasso Marconi sino a confine con il Lazio.

Al dr. Manzari vanno il benvenuto e gli auguri di buon lavoro dalla Direzione, redazione e collaboratori del Corriere del Giorno.  Taranto e provincia hanno bisogno di una presenza incisiva sulle strade della Polizia Stradale per colpire quel fenomeno increscioso di conducenti di motociclette senza casco, e  di automezzi e motocicli che circolano impunemente senza assicurazione.

Open chat
1
Vuoi contattare la nostra redazione ?
Ciao, vuoi contattare la nostra redazione ?