MENU
15 Agosto 2022 08:55
15 Agosto 2022 08:55

Morto il generale dell’Arma Domenico Gasparri, padre di Maurizio

Le esequie si terranno oggi pomeriggio alle 15 nel Duomo di Cava de’ Tirreni. Numerosi i messaggi di cordoglio da parte dei colleghi del Sen. Gasparri

È scomparso ieri mattina a Cava de’ Tirreni all’eta di 97 anni  Domenico Gasparri,  generale in pensione dell’Arma dei Carabinieri  e padre di Maurizio Gasparri vice presidente del Senato,  e del generale dell’Arma Clemente Gasparri.  Numerosi i messaggi di cordoglio da parte dei colleghi. “Sono affettuosamente vicino all’amico Maurizio Gasparri in questo giorno di immenso dolore”, scrive il ministro degli Esteri Angelino Alfano  aggiungendo “la scomparsa di un genitore è una perdita senza tempo, perché spezza un filo che però sopravvive comunque attraverso l’eredità impalpabile che ogni figlio raccoglie. Mi stringo con affetto a lui e ai suoi cari».

Sono vicino all’amico Maurizio Gasparri e mi unisco al cordoglio per la scomparsa del padre“, dichiara il senatore di Forza Italia, Altero Matteoli. “Sono vicino in questo triste momento all’amico Maurizio per la perdita del suo amato padre e lo abbraccio con affetto, anche a nome dei senatori di Forza Italia”, ha dichiarato Paolo Romani, presidente del gruppo di Forza Italia al Senato, a cui si è aggiunto  su Twitter Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera, che scrive  “Condoglianze, a nome mio e dei deputati del gruppo Fi Camera, per la scomparsa del padre. Un grande abbraccio all’amico Maurizio

Le esequie si terranno oggi pomeriggio alle 15 nel Duomo di Cava de’ Tirreni. Al Sen.  Maurizio Gasparri ed alla sua famiglia giungano le più sentite condoglianze della Direzione del CORRIERE DEL GIORNO.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

Quello che le "toghe rosse" non dicono sul Csm...
I vertici nazionali e provveditori regionali del DAP a ferragosto negli istituti penitenziari
Fratelli d’Italia e Crosetto ridicolizzano il TG1 e l' Usigrai sul Pnrr
Sondaggi elettorali: il centrodestra in netto vantaggio
La sede del quotidiano La Stampa imbrattata con scritte "no war" e "no vax"
Meloni, l'outsider in corsa per Palazzo Chigi
Archivi
Quello che le "toghe rosse" non dicono sul Csm...
Ferragosto 2022, apertura straordinaria di musei e siti archeologici statali
Benedetta Pilato ha pianto "per Stefano" dopo aver vinto agli Europei di nuoto
L'ex presidente USA Donald Trump è sotto indagine per spionaggio
Operazione “Stazioni Sicure” della Polizia di Stato

Cerca nel sito