MENU
29 Marzo 2024 12:19
29 Marzo 2024 12:19

Morto il generale dell’Arma Domenico Gasparri, padre di Maurizio

Le esequie si terranno oggi pomeriggio alle 15 nel Duomo di Cava de’ Tirreni. Numerosi i messaggi di cordoglio da parte dei colleghi del Sen. Gasparri

È scomparso ieri mattina a Cava de’ Tirreni all’eta di 97 anni  Domenico Gasparri,  generale in pensione dell’Arma dei Carabinieri  e padre di Maurizio Gasparri vice presidente del Senato,  e del generale dell’Arma Clemente Gasparri.  Numerosi i messaggi di cordoglio da parte dei colleghi. “Sono affettuosamente vicino all’amico Maurizio Gasparri in questo giorno di immenso dolore”, scrive il ministro degli Esteri Angelino Alfano  aggiungendo “la scomparsa di un genitore è una perdita senza tempo, perché spezza un filo che però sopravvive comunque attraverso l’eredità impalpabile che ogni figlio raccoglie. Mi stringo con affetto a lui e ai suoi cari».

Sono vicino all’amico Maurizio Gasparri e mi unisco al cordoglio per la scomparsa del padre“, dichiara il senatore di Forza Italia, Altero Matteoli. “Sono vicino in questo triste momento all’amico Maurizio per la perdita del suo amato padre e lo abbraccio con affetto, anche a nome dei senatori di Forza Italia”, ha dichiarato Paolo Romani, presidente del gruppo di Forza Italia al Senato, a cui si è aggiunto  su Twitter Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera, che scrive  “Condoglianze, a nome mio e dei deputati del gruppo Fi Camera, per la scomparsa del padre. Un grande abbraccio all’amico Maurizio

Le esequie si terranno oggi pomeriggio alle 15 nel Duomo di Cava de’ Tirreni. Al Sen.  Maurizio Gasparri ed alla sua famiglia giungano le più sentite condoglianze della Direzione del CORRIERE DEL GIORNO.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

L'ex giudice barese Bellomo radiato dalla magistratura
Il tapiro d’oro di Striscia la Notizia al governatore Michele Emiliano
Forza Italia vuole sentire Decaro e Emiliano sul caso Bari in Commissione Antimafia . La presidente Colosimo: "Prima gli atti"
Santanchè la "smemorata" indagata, e quel silenzio imbarazzante di Fratelli d' Italia
Le "capriole" politiche di Lucia Annunziata capolista del PD alle Europee, insieme a Decaro
Luigi Morgante (Noi Moderati) indagato . Perseguitava la compagna, picchiandola con un bastone: "Devi abortire".
Cerca
Archivi
Canfora e gli insulti spacciati per libertà
L'ex giudice barese Bellomo radiato dalla magistratura
Il tapiro d’oro di Striscia la Notizia al governatore Michele Emiliano
La Guardia di Finanza scopre evasione di circa 3milioni di euro di un associazione culturale a Taranto
Forza Italia vuole sentire Decaro e Emiliano sul caso Bari in Commissione Antimafia . La presidente Colosimo: "Prima gli atti"

Cerca nel sito