MENU
5 Luglio 2022 02:28
5 Luglio 2022 02:28

Maschere, dolci e musicomicita’. Carnevale in corsia all’Ospedale Di Venere

Nel corso della mattinata' "Carnevale in corsia" soddisferà ed appagherà anche la gola. Infatti le componenti del Coro Gabriel, recentemente costituitosi in reparto offriranno dolci, frittelle e molto altro ancora.
L’appuntamento è per mercoledi 22 febbraio a partire dalle 10,30 nel reparto di oncologia dell’Ospedale Di Venere di Bari, diretto dal dr. Geny Palmiotti. Con “Carnevale in Corsia”, prosegue l’opera di umanizzazione dei reparti di oncologia ad opera dell’Associazione Gabriel, una onlus presieduta dalla nostra collega  Antonella Daloiso, nata proprio con questo scopo, e cioè, umanizzare, rendendo sostenibili le cure oncologiche. La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con la Fratres, l’associazione donatori di sangue di terra di Bari.
Mercoledì ad allietare il soggiorno dei pazienti durante le infusioni di chemio terapia, ci saranno Antonello Vannucci, sempre pronto alla umanizzazione con la sua chitarra e la sua musicomicita’. E poi, ancora una sorpresa, perché nel corso della mattinata giungera’ in corsia anche una nutrita rappresentanza di “Mudu‘ “”. Carnevale in corsia  soddisferà ed appagherà anche la gola. Le componenti del Coro Gabriel, recentemente costituitosi in reparto offriranno dolci, frittelle e molto altro ancora.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

Il giornalista Rai Ranucci (Report) indagato dalla procura di Roma per minacce via chat e sms all' on. Ruggieri.
"The Captured House" mostra ucraina a Roma
Mattarella riceve i premiati per il David di Donatello: "La guerra insensata non può rompere i legami culturali tra i popoli europei"
“La Resistenza è un bel futuro”, l’evento regionale a Bari per celebrare il 25 Aprile
Catherine Spaak l’attrice volto elegante della tv che ha raccontato le donne è morta
Nel libro-inchiesta di Davide Vecchi la verità sul caso David Rossi, il dirigente MPS volato dalla finestra del suo ufficio
Archivi
L’Opinione del Direttore
Crollo sulla Marmolada, 7 morti, 8 feriti, 13 dispersi. Il maltempo impedisce l'arrivo in elicottero del premier Draghi a Canazei, dove arriva in auto.
Grillo il "garante" smemorato diceva: "Conte? Incapace. Non ha visione politica"
Silverstone, vittoria Ferrari e primo trionfo di Sainz. Il monegasco Leclerc deluso arriva solo 4°
Csm, Palamara a Nello Rossi: più utile se parlasse dei rapporti tra Violante e Caselli, più efficace se dicesse perché lui ha fatto carriera ed altri no.

Cerca nel sito