MENU
22 Gennaio 2026 20:13

L’opinione del Direttore

Tutti i retroscena dei rimpasti del Comune di Taranto "firmati" Rinaldo MELUCCI-Piero BITETTI , le nomine all' AMIU TARANTO, i soliti affari ed affarucci della "cricca tarantina del malaffare affari . Tutto quello che sta succedendo dietro le quinte della GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO....i conflitti di interesse del procuratore Pietro Argentino e le strane coincidenze....Dulcis in fundo Michele EMILIANO e la sua ricerca disperata di alleanze per le Regionali.

ROMA – L’ ultima diretta del nostro Direttore Antonello de Gennaro, trasmessa venerdì 19 giugno 2020 nel suo nuovo programma  “DENTRO LA NOTIZIA-Fatti per essere ascoltati” trasmessa in streaming sulle piattaforme dei socialmedia Facebook, Twitter ed  Instagram del CORRIERE DEL GIORNO fondato nel 1947.

Tutta la verità sui fatti raccontata a documentata senza filtri o censure. I retroscena della vita politica. Inchieste, retroscena, esclusive. Quello che gli altri non vi possono o vogliono raccontare.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Pina Montanaro nominata dal Csm alla guida della Procura di Brindisi
R26, l'auto dell'esordio in F1: il sogno Audi comincia
Rottamazione quinquies: le istruzioni per l' adesione
E' morto lo stilista Valentino aveva 93 anni
Caso Signorini, Antonio Medugno sentito in procura come testimone. “Ho detto la mia verità, e non sarò l’unico” ma non ci sono altre querele
Mario Draghi: "L'Europa mai come oggi ha così tanti nemici"
Cerca
Archivi
Mediaset denuncia Fabrizio Corona: “Stop a uso dei social”.
Pina Montanaro nominata dal Csm alla guida della Procura di Brindisi
R26, l'auto dell'esordio in F1: il sogno Audi comincia
Rottamazione quinquies: le istruzioni per l' adesione
E' morto lo stilista Valentino aveva 93 anni

Cerca nel sito