L’ex Presidente del Tribunale di Sorveglianza di Taranto preferisce “Forum” alla magistratura

L’ex Presidente del Tribunale di Sorveglianza di Taranto preferisce “Forum” alla magistratura

Un nuovo lavoro, o la ricerca di notorietà televisiva per l’ex-magistrato da utilizzare in campagna elettorale ? I tarantini lo scopriranno fra 6 mesi…

CdG comune di tarantoMassimo Brandimarte  per un ventennio magistrato di sorveglianza e Presidente del Tribunale di sorveglianza di Taranto, e di cui si era vociferato negli ambienti del centrodestra tarantino di una sua possibile candidatura a Sindaco,  ha preferito entrare a Forum  alla squadra di Barbara Palombelli insieme all’ex tronista Francesco Monte, costui noto esclusivamente per essere il fidanzato dell’argentina Cecilia Rodriguez (a sua volta nota esclusivamente per essere la sorella di Belen), ha debuttato nella puntata di oggi giovedì 1° dicembre,come nuovo giudice del noto programma televisivo.

Il nuovo componente della squadra della trasmissione condotta da Barbara Palombelli, ha 63 anni e l’anno scorso, anche se con qualche anno di anticipo, ha deciso di andare in pensione, sorprendendo l’ambiente giudiziario tarantino. Brandimarte si aggiungerà alla “pattuglia” di giudici di Forum che comprende anche Maretta Scocca, Francesco Foti, Nino Mazzarita, Maria Giovanna Ruo e Giovanna Carla de Virgiliis. Un nuovo lavoro, o la ricerca di notorietà televisiva da utilizzare in campagna elettorale. I tarantini  lo scopriranno fra  6 mesi

image_pdfimage_print
Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !

Open chat
1
Vuoi contattare la nostra redazione ?
Ciao, vuoi contattare la nostra redazione ?