MENU
24 Luglio 2024 00:51
24 Luglio 2024 00:51

L’assegno di Gianpi di Tarantini per la festa Pd a Massafra. Mazzarano si salva con la prescrizione

Un politico serio, dovrebbe avere il coraggio e la dignità a rinunciare alla prescrizione del reato. Sopratutto se è un politico onesto e dotato di moralità e rispetto verso le istituzioni e gli elettori

ROMA – Si è chiuso il processo nei confronti del massafrese Michele Mazzarano, capogruppo regionale del Pd, e dell’imprenditore (fallito) barese Gianpaolo Tarantini,l’imprenditore barese noto per aver organizzato nelle residenze dell’allora premier Silvio Berlusconi feste con giovani donne ed escort. Mazzarano e Tarantini   erano entrambi accusati di illecito finanziamento ai partiti . E si sono salvati con il  “non luogo a procedere per prescrizione dei reati“.

Riteniamo che un politico “serio”, un “vero” politico, dovrebbe avere il coraggio e la dignità a rinunciare alla prescrizione del reato e farsi giudicare. Sopratutto se è un politico onesto e dotato di moralità e rispetto verso le istituzioni e gli elettori.  Concetti questi che purtroppo non tutti i politici e politicanti hanno radicato nel loro cervello.
TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Biden si è ritirato dalla corsa alla Casa Bianca
Bianco, repubblicano, ecco chi era l'attentatore di Trump
Donzelli: "Fanpage? Inchieste faziose, in Fratelli d'Italia niente spazio a razzisti, antisemiti e violenti"
I risultati delle elezioni comunali 2024 a Bari e Lecce
Buon compleanno Corriere del Giorno
Perquisizioni dalla Guarda di Finanza 5 società del Barese. Bancarotta fraudolenta nel settore edilizio: coinvolta la famiglia Mazzitelli, editore di Telebari
Cerca
Archivi
Decaro eletto presidente Commissione Ambiente
Taranto, arrestato avvocato: ha sottratto 270mila euro da conti correnti intestati a procedure esecutive del Tribunale
La Guardia di Finanza sequestra 121 milioni ad Amazon Italia. Indagati tre manager
Temporali in arrivo oggi, poi torna l'alta pressione e il sereno
Nel Salento un intero paese senza acqua. La sindaca: “Abbiamo paura per anziani e bambini”. Per l' Acquedotto Pugliese: "è tutto a posto"

Cerca nel sito