MENU
4 Ottobre 2022 22:40
4 Ottobre 2022 22:40

La compagna di Latorre “Siamo ancora sospesi nel dolore”.

Paola Moschetti la compagna del marò tarantino su Facebook : "la nostra Primavera sarà la fine dell’odissea"

Paola Moschetti, compagna del fuciliere  Massimiliano Latorre del battaglione San Marco della Marina Militare, che  da oltre tre anni è al centro di complica vicenda giudiziaria con l’India, ha pubblicato un messaggio denso di amarezza sul social network Facebook sostenendo che la serenità potrà riapparire in  famiglia solo quando arriverà “la conclusione di questa interminabile odissea“.

Il marò Latorre, colpito da un ictus e sottopostosi ad una delicata operazione cardiochirurgica a Milano, ha ottenuto dalla Suprema Corte indiana un permesso per le sue cure mediche di riabilitazione in Italia che ha come termine il prossimo 12 aprile, data per la quale è quindi richiesto dai magistrati indiani il suo rientro a Nuova Delhi, e quindi dovrebbe rientrare al lavoro nell’ Ambasciata Italiana con l’altro fuciliere , Salvatore Girone.

E dopo due anni dal doloroso rientro in India – aggiunge Paola Moschetti Latorresiamo ancora sospesi nonostante il destino si sia accanito più dell’uomo , nonostante sia accaduto l’imponderabile. Ci sono giorni nella vita di un uomo che andrebbero cancellati o se non altro dimenticati. Ebbene quello è uno di questi anche se ironia della sorte dovrebbe essere un giorno colorato e gioioso per l’arrivo della primavera. Aspettiamo la primavera ma la nostra primavera coinciderà soltanto con la conclusione di questa interminabile odissea quando passeremo dall’essere sospesi a poter toccare finalmente un suolo più morbido ed accogliente quello della verità,della giustizia, della serenità e forse tutto questo entrerà a far parte di un oblio che finalmente consentirà di pensare: sono a casa!“.

Schermata 2015-03-22 alle 11.46.54

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

Emergenza gas. Il ministro Cingolani rassicura: "Per l'inverno siamo coperti"
La relazione del 2° semestre 2021 delle attività della D.I.A depositata alla Camera e Senato
I deputati M5S esclusi dalle elezioni verranno retribuiti come dirigenti (con i soldi pubblici)
Il Senato pronto ad accogliere i nuovi senatori: numero telefonico per gli eletti
Montecitorio accoglie i nuovi deputati dal 10 ottobre
Il Viminale corregge l'assegnazione dei seggi: alla Camera entra il consigliere regionale De Palma
Archivi
Perquisizioni delle Fiamme Gialle nelle abitazioni ed uffici della famiglia Matarrese: ipotesi di bancarotta fraudolenta
Operazione del Ros Carabinieri: 15 arresti per droga. Coinvolti anche due agenti della Polizia Penitenziaria ed un ex maresciallo dei Carabinieri
GFVip: una pagina di squallore televisivo che gioca sui sentimenti delle persone
Da oggi a Bari il "Prix Italia 2022"
Il Presidente della Repubblica del Congo Denis Sassou Nguesso incontra l’Ad di Eni Claudio Descalzi

Cerca nel sito