MENU
26 Maggio 2024 04:58
26 Maggio 2024 04:58

Incidente stradale in centro. Malmenato il conducente del bus

Un normale incidente stradale. Ma siamo a Taranto, regno dell’illegalità stradale, dove si non vede mai una pattuglia della polizia municipale in giro, dove i motociclisti imperversano, in due, tre (anche bambini) a bordo di scooter, motociclette, rigorosamente senza caso. Anche davanti agli occhi delle forze dell’ordine. Ed ecco spiegato perchè, per un incidente stradale di nessuna gravità, si rischiamo (e prendono !) le botte . A farne le spese questa volta è stato un conducente dei bus pubblici  dell’Amat.

Ed a causa di  questo incidente si è arrivati a botte da orbi,  poco dopo mezzogiorno nel centro di Taranto. All’incrocio tra via Leonida e via Dante, si sono scontrati un bus e una Fiat Seicento, a bordo della quale vi erano due donne. Dopo l’impatto, però, che non aveva causato alcun ferito, qualcuno ha pensato di vendicarsi, chiamando per telefono delle persone (o meglio, delinquenti) passati alle vie di fatto. Ad avere la peggio infatti è stato proprio il malcapitato conducente del mezzo pubblico che sarebbe stato aggredito da alcuni conoscenti delle due donne. Sul posto sono subito intervenuti i poliziotti del 113 della Polizia di Stato, gli agenti della Polizia Municipale e i sanitari del 118. L’uomo è stato condotto al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati, mentre le due donne a quello del Santissima Annunziata. Non si hanno notizie sugli aggressori, e sono state avviate le indagini per identificare gli aggressori e per ricostruire la dinamica dell’incidente. Siamo a Taranto, e questo è l’ordine pubblico…

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Daniela Santanchè ed il compagno dinnanzi al Tribunale di Milano per presunta truffa all' INPS
Operazione su organizzazione criminale turca attiva in Italia ed Europa: 19 arresti
Rino Barillari picchiato da Gerard Depardieu: "Mi ha dato tre cazzotti"
Olimpiadi Milano-Cortina, tre indagati accusati di corruzione e turbativa d'asta
Fedez, i video del pestaggio a Iovino: 5 identificati, ecco chi sono
La Polizia di Stato presenta il documentario "I ragazzi delle scorte"
Cerca
Archivi
Nasce la nuova Authority sui conti del calcio e basket. Si chiamerà "Commissione": ecco come funzionerà
Goccia fredda nel weekend, poi arriva l'alta pressione
32° anniversario della strage di Capaci, il giorno della memoria
L' Ussi, Unione stampa sportiva italiana condanna il comportamento degli editori della Gazzetta del Mezzogiorno
Confindustria, il nuovo presidente è Orsini

Cerca nel sito