MENU
12 Novembre 2025 16:04

Il pugliese Blasi nuovo coordinatore nazionale dei Corecom

Il giornalista Felice Blasi l’attuale presidente del Co.Re.Com. Puglia, il Comitato Regionale delle Comunicazioni pugliesi, è stato eletto a larga maggioranza dai suoi colleghi di tutt’ Italia nel ruolo di coordinatore nazionale, al posto dell’uscente Sandro Vannini. “Come  riconosciuto dall’ AGCOM, l’ Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, nella sua ultima relazione annuale – ha dichiarato Blasiil ruolo sempre più operativo del Coordinamento ha favorito la risoluzione di problematiche e contenziosi in tema di telefonia, telecomunicazioni e comunicazione, in modo uniforme su tutto il territorio nazionale”.

nella foto
nella foto in piedi al centro Mario Loizzo presidente del consiglio regionale pugliese 

Con l’indispensabile supporto della Conferenza dei presidenti dei Consigli regionali – ha aggiunto Felice Blasiil mio impegno sarà volto a consolidare i risultati ottenuti nell’azione dell’organismo“. Soddisfazione per il ruolo riconosciuto alla presidenza del Corecom pugliese, è stata espressa anche dal presidente del Consiglio regionale di Puglia Mario Loizzo: ” E’ un ulteriore e prestigioso riconoscimento del buon lavoro che il Corecom Puglia conduce da anni e che ha ricadute positive sui cittadini. Da una parte, per il costante e competente monitoraggio del rispetto delle regole nella comunicazione. Dall’altra per la crescente attività di conciliazione delle vertenze fra gli utenti ed i gestori delle telecomunicazioni che aiuta tanti cittadini a risolvere in breve e in modo soddisfacente eventuali contenziosi”

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Accuse di Report al Garante per la Privacy. Stanzione: "Collegio non si dimette, accuse infondate"
Presentato il Calendario Storico 2026 dell’Arma dei Carabinieri
Sequestrati a Cuffaro 80 mila euro in contanti per appalti pilotati in Sicilia
Maccanico ex Ad di Cinecittà rischia il processo
Oggi il vertice chiave sull'ex-Ilva a Palazzo Chigi
D’Alema non si traveste, la sua tenacia merita rispetto
Cerca
Archivi
A proposito della separazione delle carriere degli "intoccabili": le fake news dei soliti ventriloqui delle toghe
Accuse di Report al Garante per la Privacy. Stanzione: "Collegio non si dimette, accuse infondate"
Presentato il Calendario Storico 2026 dell’Arma dei Carabinieri
Sequestrati a Cuffaro 80 mila euro in contanti per appalti pilotati in Sicilia
Maccanico ex Ad di Cinecittà rischia il processo

Cerca nel sito