MENU
8 Novembre 2026 12:04

Ecco l’accordo raggiunto fra ArcelorMittal e sindacati al MISE

Ancora una volta il CORRIERE DEL GIORNO cerca di fare informazione documentata e trasparente pubblicando il testo integrale dell' accordo sindacale raggiunto ieri al Ministero dello Sviluppo Economico, che ha messo fine al teatrino estivo sulla questione della gara di aggiudicazione dell' ILVA da parte della multinazionale franco-indiana Arcelor Mittal.

ROMA– Ancora una volta il CORRIERE DEL GIORNO cerca di fare informazione documentata e trasparente pubblicando il testo integrale dell’ accordo sindacale raggiunto ieri al Ministero dello Sviluppo Economico, che ha messo fine al teatrino estivo sulla questione della gara di aggiudicazione del Gruppo ILVA da parte della multinazionale franco-indiana Arcelor Mittal.

Lo facciamo nello stesso giorno entro il quale il Ministro Luigi Di Maio aveva promesso di pubblicare il parere dell’ Avvocatura Generale dello Stato, quale atto dovuto di trasparenza, esattamente come accaduto con il parere dell’ ANAC. Quella famigerata “trasparenza” invocata dai grillini quando erano opposizione in parlamento e calpestata adesso che siedono al Governo.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Seif, Leonardo Maria Del Vecchio: "Ho comprato il 2% del Fatto Quotidiano"
Scioperi bus, treni, aerei: un mese a ostacoli per i trasporti
La denuncia di Tajani: "Miei dati su dark web, minacce alla mia famiglia per il sostegno dell'Italia a Kiev"
Matteo Del Fante nominato Presidente del CdA dell’International Post Corporation
Sondaggi: stabile Vannacci, il Centrosinistra va avanti
Torino, sgombero Askatasuna: 16 misure cautelari per gli scontri
Cerca
Archivi
Seif, Leonardo Maria Del Vecchio: "Ho comprato il 2% del Fatto Quotidiano"
Scioperi bus, treni, aerei: un mese a ostacoli per i trasporti
Italia verso una settimana di maltempo, giovedì il picco
La denuncia di Tajani: "Miei dati su dark web, minacce alla mia famiglia per il sostegno dell'Italia a Kiev"
Presentato il Calendario dei Carabinieri 2027

Cerca nel sito