MENU
9 Giugno 2026 03:40

Ecco l’accordo raggiunto fra ArcelorMittal e sindacati al MISE

Ancora una volta il CORRIERE DEL GIORNO cerca di fare informazione documentata e trasparente pubblicando il testo integrale dell' accordo sindacale raggiunto ieri al Ministero dello Sviluppo Economico, che ha messo fine al teatrino estivo sulla questione della gara di aggiudicazione dell' ILVA da parte della multinazionale franco-indiana Arcelor Mittal.

ROMA– Ancora una volta il CORRIERE DEL GIORNO cerca di fare informazione documentata e trasparente pubblicando il testo integrale dell’ accordo sindacale raggiunto ieri al Ministero dello Sviluppo Economico, che ha messo fine al teatrino estivo sulla questione della gara di aggiudicazione del Gruppo ILVA da parte della multinazionale franco-indiana Arcelor Mittal.

Lo facciamo nello stesso giorno entro il quale il Ministro Luigi Di Maio aveva promesso di pubblicare il parere dell’ Avvocatura Generale dello Stato, quale atto dovuto di trasparenza, esattamente come accaduto con il parere dell’ ANAC. Quella famigerata “trasparenza” invocata dai grillini quando erano opposizione in parlamento e calpestata adesso che siedono al Governo.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Grazia a Minetti, due cause da 255 milioni al Fatto Quotidiano e Rai
Vannacci, Meloni al bivio tra politica e pallottoliere
Antonelli sempre più padrone della F1 vince il Gp di Montecarlo ! Hamilton sul podio
Benzina, taglio accise prorogato al 3 luglio. Lo sconto sarà dimezzato per il pieno di diesel
Nordio all'attacco di Travaglio, difende Mattarella
Amministrative, al via ballottaggio in 42 Comuni: alle 19 affluenza in calo al 28,36%
Cerca
Archivi
Grazia a Minetti, due cause da 255 milioni al Fatto Quotidiano e Rai
Vannacci, Meloni al bivio tra politica e pallottoliere
Antonelli sempre più padrone della F1 vince il Gp di Montecarlo ! Hamilton sul podio
Benzina, taglio accise prorogato al 3 luglio. Lo sconto sarà dimezzato per il pieno di diesel
Nordio all'attacco di Travaglio, difende Mattarella

Cerca nel sito