MENU
2 Dicembre 2023 20:11
2 Dicembre 2023 20:11

Donna cammina in stato di incoscienza sulla Strada Statale 7. Salvata dagli agenti della Polizia

Nella tarda mattinata di ieri, un‘equipaggio della Squadra Mobile percorrendo la S.S.7 che collega Taranto al comune di San Giorgio Jonico, si è accorta della presenza sul ciglio della carreggiata di una donna in stato di semi-incoscienza che camminava barcollando mettendo a serio rischio la propria incolumità.

Gli Agenti decidevano di intervenire in presenza di un notevole traffico stradale e della presenza di numerosi camion e rimorchi che in qualche occasione avevano letteralmente sfiorato la donna,  decidendo di mettere in salvo la donna in evidente difficoltà.

I poliziotti raggiunta la signora, hanno inizialmente provveduto ad allontanarla dalla sede stradale, mettendola in salva tra il guardrail e la loro autovettura di servizio, occupandosi anche di gestire il traffico di autoveicoli deviando la loro marcia, al fine di garantire la propria incolumità.

La donna non ha saputo fornire alcuna indicazione circa la sua identità, ed all’ improvviso ha perso coscienza crollando al suolo. Solo il pronto intervento di uno degli agenti ha fatto si che non battesse la testa sull’asfalto stradale. Dopo i primi soccorsi la signora è stata adagiata e protetta all’interno dell’auto della Polizia, all’interno della quale alcuni minuti dopo, fortunatamente è riuscita  a riprendere i sensi.

Le primi indagini permettevano agli agenti con l’ausilio dei colleghi della sala operativa del 113 di rintracciare il figlio della malcapitata, che alcuni minuti dopo riusciva a giungere sul posto. Dalla dichiarazioni di quest’ultimo si apprendeva che già da alcune ore tutti i familiari non avendo notizie della donna e tantomeno non riuscendo a raggiungerla telefonicamente erano molto preoccupati sul suo stato di salute. Dopo le ulteriori cure dei sanitari del 118 arrivati prontamente sul posto, la donna, in discreto stato di salute , è stata riaffidata al figlio.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

"La Repubblica" patteggia per la truffa delle pensioni
Concluso dopo 9 ore interrogatorio fiume a Filippo Turetta in carcere
Salta l'incontro in carcere con il figlio dei genitori di Filippo Turetta: non sono ancora pronti
Confiscati definitivamente dal ROS dei Carabinieri i beni dei mafiosi Lo Bue di Corleone
Oggi l'interrogatorio di garanzia di Filippo Turetta, omicida di Giulia Cecchettin
Incidente sulla Statale 100 fra Bari e Taranto: la strada delle stragi. Morti tre militari e un 60enne
Archivi
Italiani divisi sulla magistratura, oltre il 50% vede fini politici
"La Repubblica" patteggia per la truffa delle pensioni
Indagati quattro avvocati del Foro di Taranto per le elezioni "taroccate" dalla commissione elettorale
Concluso dopo 9 ore interrogatorio fiume a Filippo Turetta in carcere
Crosetto alla Camera: "Contro di me plotone d'esecuzione: nessun attacco alle toghe"

Cerca nel sito