Domani al cinema con una moneta da 2 euro

Domani al cinema con una moneta da 2 euro

Scopri su www.cinema2day.it tutte le sale di Bari e della Puglia  

 

nella foto Il Ministro Dario Franceschini

nella foto Il Ministro Dario Franceschini

Domani in tutti i cinema d’Italia che aderiscono a Cinema2Day il costo del biglietto sarà di 2 euro. La promozione sarà valida dal 14 settembre ogni secondo mercoledì del mese. Ad oggi sono circa 3.000 le sale che hanno già aderito all’iniziativa promossa dal Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini in collaborazione con ANEM – Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, ANICA – Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC – Associazione Nazionale Esercenti Cinema.

schermata-2016-09-13-alle-16-01-02Domani a Bari si potrà vedere un film a due euro nei cinema ABC, Multicinema Galleria, Ciaky, Anchecinema Royal, UCI-Cinemas Showville e The Space Casamassima. Sul sito www.cinema2day.it è possibile consultare l’elenco completo delle sale cinematografiche che aderiscono all’iniziativa, in costante aggiornamento.

“Cinema2day è una promozione che vede tutto il mondo del cinema unito nel riavvicinare le persone alla magia della sala”, dice  Dario Franceschini, ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo. “Aderiamo convinti e fiduciosi che questa promozione possa far riscoprire a molti giovani il gusto di vedere i film in sala”. aggiunge Andrea Occhipinti, presidente dei distributori ANICA

I commenti. “C’è grande attesa: già in molti hanno prenotato e acquistato i biglietti, soprattutto per i film per ragazzi” dichiara Carlo Bernaschi Presidente dell’Anem – Associazione nazionale esercenti Multiplex. “E’ un test importante e utile per valutare una proposta che per noi ha l’obiettivo principale di riportare nelle sale il pubblico che, per tante ragioni, non le frequenta più” aggiunge Luigi Cuciniello Presidente di Anec – Associazione nazionale esercenti cinema. “L’iniziativa  – conclude Francesca Cima, Presidente dei produttori Anica. –  ha il grande obiettivo di far tornare il cinema un’abitudine facile, comoda e alla portata di tutti, con una semplice moneta di due euro”.

Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !

Open chat
1
Vuoi contattare la nostra redazione ?
Ciao, vuoi contattare la nostra redazione ?