Di tutto di più

Di tutto di più

Il peggio dell’informazione pubblicata dai media, social network e televisione. Una raccolta particolarmente ricca, da leggere e maneggiare con ironia…

Sara Cunial La deputata eletta nel Movimento 5 Stelle, ora passata nel Gruppo Misto, è incappata in un posto di blocco anti-scampagnata della Polizia Municipale di Roma, ed è stata multata. Questa la giustificazione scelta…

Sono una parlamentare e nell’esercizio delle mie funzioni sto andando al MARE!”

Il Cavaliere Silvio Berlusconi in collegamento dalla Costa Azzurra, sul premier “Giuseppi…”

Adesso ci interessa di aiutare CONTI a non commettere errori” (fonte: Di Martedì – La7),

Barbara D’Urso show L’inviata di Pomeriggio 5 è a bordo dell’elicottero della Guardia di Finanza, a telecamere spiegate: braccheranno un pedone solitario, sulla spiaggia di Venezia, il giorno di Pasquetta

Barbara D’Urso, dallo studio: “Noi siamo a bordo dell’elicottero della Finanza, che è lì a control…”. Di colpo irrompe la voce dell’inviata, immagini live dall’aeromobile: “Ecco Barbara, Barbara! La Finanza ha individuato un uomo sulla spiaggia, ora l’uomo ha aumentato il passo e sta scappando, lo stiamo inseguendo! Si sta allontanando tra le case! Barbara, lo stiamo inseguendo… Andrea, inquadra!

Massimo Casanova , patron del Papeete, eurodeputato della Lega e grande amico di Salvini

Non possono tenerci rinchiusi, fanno e brigano e tengono in casa gli italiani”, “io credo che ci sia dietro una regia, i poteri forti, per distruggere tutto e comprare in Italia per due euro. Ci dobbiamo ribellare a questa situazione, a costo di andare a occupare il Parlamento!” (fonte: Adnkronos)

Il quesito di Vittorio Feltri direttore di Libero, su Twitter

Rocco Casalino e Giuseppe Conte sono amichetti? Forse sì, forse no. Ditemelo voi”

Il “doppio fail biblico” del premier Giuseppe Conte, in conferenza stampa

Pasqua significa, lo sanno bene i Cristiani, passaggio. È il passaggio e anche il riscatto dalla schiavitù all’Egitto”. Due errori, il primo teologico: la Pasqua a cui si riferisce Conte è quella ebraica e non quella cristiana. Il secondo, storico: nel caso, liberazione degli ebrei in Egitto, non verso l’Egitto…

La presentatrice tv Simona Ventura si rivolge direttamente al premier Giuseppe Conte, su Twitter

A che ora c’è la conferenza? “. Dopo aver ricevuto risposta, aggiunge: “Alle 17? Grazie, perché alle 19 ho la gym class

Il senatore forzista Maurizio Gasparri su Twitter

Gasparri: “Conte, una vergogna assoluta!”. @robertosil8: “Se penso che le mie tasse servono a pagarti lo stipendio…”. Ed il senatore: “Ciao troll, e tua mamma sempre in nero sul marciapiedi?? Brutta roba

La profezia del Divino Otelma , affidata alle colonne del quotidiano Libero

Non si tratta di passeggiata aprica o di corsa spumeggiante sui duecento metri ma di maratona estenuante, proiettata nei tempi medi e lunghi. Certamente approderemo a maggio e dovremo percorrerlo con circospezione e prudenza estreme, poiché il Morbo Malefico incomberà. Solo a fine maggio si potrà affermare che il picco, giunto allo Zenit, si avvierà al Nadir e che la Anabasi principierà a divenire Catabasi. Intravedremo la luce in autunno: ma il Morbo è astuto e crudele. Sfrutterà ogni errore per risorgere. Sarebbe folle e criminale consentire la riapertura delle spiagge. Una mossa falsa, e Gattamorta (il premier Conte lui lo chiama così, Gattamorta, ndr) potrebbe compierla

Il senatore M5S Elio Lannutti su Facebook, in prima stesura, commentando l’articolo di Famiglia Cristiana titolato “Pochi maledetti e subito, l’offerta della Merkel all’Italia in ginocchio”

L’offerta della Merkel, sant’Angela patrona d’Europa? Su la testa: abbiamo subito fin troppo i diktat dei nipotini di HITLER e degli Stati canaglia suoi complici!”

Il giornalista Luciano Capone , dopo un lungo scambio social-epistolare con l’ex ministro Giulio Tremonti

“Non so come sia possibile che il prof. Tremonti riesca a dire: ‘Non ho firmato e non avrei mai firmato questo orrore Mes’. Perché l’11 luglio 2011 l’allora ministro dell’Economia e Finanze Tremonti firmò proprio il trattato istitutivo dell’European Stability Mechanism…” (fonte: IL FOGLIO)

La carica della deputata Debora Serracchiani (Pd) su Twitter

Siamo a un passo dal record. La preghiera dall’Italia di @AndreaBocelli sta facendo letteralmente il giro del mondo. Condividiamo e divulghiamo il video, c’è tempo fino alle 19:00 per arrivare a 30 milioni di visualizzazioni

L’isolamento di Roberto Fico presidente pentastellato della Camera

Sto bene, sono a casa mia, a Napoli, con Ivonne, la mia compagna. Mangiamo la pastiera, quella che ci ha regalato un vicino. Io non la so fare, ma so fare il casatiello napoletano. Abbiamo mangiato anche l’uovo, e dentro, come sorpresa, c’era l’uomo ragno con goblin. Ho ripreso a fare il pane in casa. Prima lo facevo spesso ma poi avevo abbandonato. Mi sono messo ad imparare dei nuovi nodi da pesca, sono un appassionato della pesca a traino. Mi occupo della cucina, mi piace molto. È bello, cucino, lavo i piatti e tutto il resto. A fine lockdown la prima cosa che farò è un bagno al mare. Mi tufferò di testa, a candela o a ‘cufaniello‘…” (fonte: Un Giorno da Pecora, Rai Radio 1)

Filippo Facci clamoroso sul quotidiano Libero

“Adesso basta, spezzo le catene, domani me ne vado al mare. Uscirò liberamente e sfacciatamente per le strade del mio Paese, e lo farò in spregio a un governo indegno e cialtrone che si illude di poter giocare a tempo indeterminato con le mie libertà individuali. Meglio crepare in spiaggia che davanti a Netflix

Il patron di Eataly Oscar Farinetti intervistato

“Serve il prelievo forzoso, come Amato nel ’92. Lo Stato prenda il 2% dai conti correnti degli italiani e la sfanghiamo”, “il problema è il nome. Sentiamo ‘patrimoniale’ e mettiamo mano alla pistola. Allora chiediamo a qualche creativo di cambiar nome…” (fonte: Il Fatto Quotidiano )

Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !

Open chat
1
Vuoi contattare la nostra redazione ?
Ciao, vuoi contattare la nostra redazione ?